“Manifest” e “The InBetween”: NBC ha ordinato due nuovi dramma

La rete NBC ha ordinato il thriller alla Lost, Manifest e il dramma con una protagonista che vede le persone morte un po’ alla Ghost Whisperer, The InBetween.

Scritto dal creatore di The Mysteries of Laura, Jeff Rake, Manifest è una serie con un notevole concetto di mistero: un aereo scompare dai radar e ritorna dopo anni in cui era irrintracciabile e presumibilmente disperso in mare. Per coloro a bordo del velivolo è come se il tempo non fosse passato, ma per i loro cari a casa sono trascorsi anni. La serie segue le vite personali dei passeggeri così come il mistero e lo scopo che è il loro destino.

Josh Dallas (Once Upon a Time) interpreta Ben Stone, un analista dell’Intelligence che affronta il raro cancro del figlio e una misteriosa voce che è ora nella sua testa. Melissa Roxburgh (Valor) sarà la sorella di Ben, Michaela, un’agente di polizia che scopre uno strano nuovo proposito nella sua vita. Il cast include anche Athena Karkanis, J.R. Ramirez, Luna Blaise, Jack Messina e Parveen Kaur.

The InBetween, invece è un procedurale basato sui personaggi che segue Cassie Bishop (Harriet Dyer of Australia’s Love Child) nei panni di una giovane donna che è nata con un dono, anche se lei forse la definisce una maledizoone – lei è in grado di comunicare con i morti, aiutandoli con i loro problemi irrisolti… che le piaccia o no.

Quando l’amico di lunga data di Cassie, il detective Tom Hackett (interpretato da Paul Blackthorne di Arrow) e il suo nuovo partner, l’ex agente dell’FBI Damien Asante, hanno bisogno di aiuto per risolvere un omicidio inspiegabile, Cassie accetta di usare le sue abilità. E nonostante la sua avversione, potrebbe aver trovato un sistema per tenere a bada i suoi demoni, risolvendo al contempo alcuni dei casi più impegnativi della città.

Il cast include anche Anne-Marie Johnson (JAG), Cindy Luna (The Last Ship) e Chad James Buchanan (Star). L’agente Asante nel pilot originale è stato interpretato da Yusuf Gatewood (The Originals), ma il ruolo subirà un recasting.   [TVLine – TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...