The CW ha ordinato i reboot di “Charmed” e “Roswell”

È ufficiale: il potere del trio sarà ripristinato presso CW.

La rete ha ordinato ufficialmente il reboot di Streghe per la stagione televisiva 2018/19.

Scritto dal team dietro Jane the Virgin (Jennie Snyder Urman, Amy Rardin e Jessica O’Toole), la versione “diversificata” di CW si incentra su tre sorelleMel (Melonie Diaz), Macy (Madeleine Mantock) e Maggie (Sarah Jeffrey) – che scoprono di essere tre delle streghe più potenti di tutti i tempi.

La sinossi ufficiale dice: “dopo la tragica morte della loro madre, tre sorelle in una città universitaria restano sbalordite nello scoprire che sono delle streghe. Presto questo potente trio deve unirsi per combattere le battaglie quotidiane e soprannaturali che devono affrontare le streghe moderne: dallo sconfiggere potenti demoni al far cadere il patriarcato”.

Questo in realtà è il terzo tentativo di far tornare Charmed… il primo risale al 2013 presso la rete CBS e l’altro a un anno fa presso sempre CW. La serie originale è durata otto stagione (dal ’98 al 2006) su WB e vedeva protagoniste Holly Marie Combs, Alyssa Milano, Shannen Doherty (nelle prime 3 stagioni) e Rose McGowan (nelle restanti 5).   [TVLine]

Al contempo CW ha ordinato anche il reboot di Roswell (intitolato ora Roswell, New Mexico).

Rivisitazione dell’omonimo classico, trasmesso per due stagioni da WB e rilocato su UPN per l’ultimo anno, questa nuova versione si incentra su Liz Ortecho (Jeanine Mason di Grey’s Anatomy), una cinica ricercatrice biomedica e figlia di immigrati clandestini perseguitata da un tragico incidente. Lei scopre una scioccante verità sulla sua cotta adolescenziale (Nathan Parsons di The Originals): lui è un alieno.

Il cast include anche Michael Trevino (The Vampire Diaries) e Tyler Blackburn (Pretty Little Liars). La serie originale è stata trasmessa dal ’99 al 2002.   [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...