“Gotham” rinnovato da Fox per la 5^ e ultima stagione

Dopo tutto la crociata del giovane Bruce Wayne, non sarà interrotta da una brusca e affrettata conclusione.

Proprio all’ultimo minuto, Fox ha deciso di rinnovare Gotham per la quinta e ultima stagione. Il numero di episodi per il momento non è stato rivelato. La nuova stagione permetterà ai produttori di “chiudere” il prequel di Batman dal momento che l’ultima capitolo si concentrerà sulla trasformazione di Bruce nel supereroe mascherato.

Con una media 2.62 milioni di telespettatori totali e un rating di 0.8, Gotham questa stagione si posiziona al penultimo posto in entrambe le misure tra tutti i dramma Fox (precedendo solo il già cancellato The Exorcist). Il finale della quarta stagione oltreoceano andrà in onda giovedì.   [TVLine]

Annunci

One thought on ““Gotham” rinnovato da Fox per la 5^ e ultima stagione

  1. Mah, a me sembra davvero una cancellazione, magari con il contentino per i fan. Da come si è sviluppata la storia mi sembra evidente che gli autori avessero in mente un arco molto più lungo, e la serie non potrà no sembrare “monca”: Bruce è ancora un ragazzino, e non ha davvero imparato abbastanza per poter diventare Batman, molti dei personaggi storici non sono ancora apparsi e anche Jim, il protagonista effettivo della serie, non ha completato il suo percorso.

    In generale, mi scoccia ammetterlo, ma Gotham per me è stato un fallimento narrativo. Ha un’estetica eccezionale, ma il racconto si è impaludato troppe volte e troppo a lungo, finendo per perdere i fan lungo la strada. Peccato.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...