SPOILER su Chicago PD, Agents Of SHIELD, Timeless, The 100, Gotham, The Royals, Shadowhunters, Blindspot e Riverdale

Manca poco al termine di questa stagione televisiva ma c’è ancora tempo per qualche anticipazione su cosa affronterà Bruce Wayne in Gotham, chi non prenderà parte al piano per fermare Lilith in Shadowhunters, quale altro problema potrebbe aggiungersi alla lista per Jughead e FP in Riverdale, quali domande e temi del futuro saranno affrontati in Timeless (se arriverà il rinnovo!) e non solo!

  • Chicago P.D.

La morte di Al “influenzerà sicuramente tutti in modo significativo” nella sesta stagione – rivela lo showrunner Rick Eid con EW. “Credo che si manifesterà in modo differenti per diversi personaggi. Ruzek e Antonio saranno molto colpiti da ciò. Al era una figura molto amata nell’unità e alcune persone incolperanno Voight. Sono abbastanza sicuro che Voight incolperà Voight. Sarà interessante, spero”.
Bonus scoop: “non abbiamo nessun piano immediato per introdurre un [nuovo] personaggio. L’uscita di Olinsky certamente non era dipesa dall’arrivo di una un’altra persona” ha aggiunto Eid con TV Insider.

  • Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D.

Dagli ultimi episodi è chiaro che la tensione all’interno del team è alta e ora si trovano davanti la domanda che abbiamo costruito per tutta la stagione – possono alterare la linea temporale? dicono i produttori esecutivi Jed Whedon, Maurissa Tancharoen e Jeff Bell con EW. “Con il destino del mondo in una mano e il destino del loro amato leader in un’altra, la scelta che faranno avrà un costo enorme”.

Nel frattempo, “la ricerca del gravitonium da parte di Graviton è indubbiamente ciò che porta alla distruzione” del mondo -confermano i capi della serie. “La domanda è se sono state solo le azioni di Graviton o i loro tentativi di fermarlo a fare a pezzi il mondo”.

  • Gotham

Nel finale di stagione “Bruce affronterà l’oscurità dentro di lui e imparerà a controllarla di nuovo, il che è un tema ricorrente nei fumetti di Batman” dice il produttore esecutivo John Stephens con TV Guide. “Batman cerca sempre di controllare l’oscurità e la rabbia dentro di lui mentre il Joker cerca di evocarla, quindi Jeremiah farà qualcosa del genere mentre Bruce la combatterà. Inoltre, una scelta che Bruce compie nel finale basandosi su quello che ha fatto Jeremiah è un ulteriore passo avanti nel cammino [per diventare] il Cavaliere Oscuro”.

  • Shadowhunters

Mayasente di aver bisogno di risolvere alcuni problemi da sola e tornerà dopo aver trascorso un po’ di tempo su questa cosa. Ciò alimenterà molto la direzione che il suo personaggio prenderà nella 3B” anticipa Alisha Wainwright con TVLine aggiungendo che Maya non ci sarà nel finale di metà stagione per dare una mano ai suoi amici, ma al suo ritorno “sarà pronta per l’azione”.

  • Riverdale

Quello che è successo a Jughead e i piani di Hiram Lodge saranno troppo da sopportare per FP nel finale di stagione e lui troverà conforto nei suoi vecchi vizi. Skeet Ulrich confessa a TV Guide che il passo indietro di FP è “un’interessante risposta emotiva” al dramma che si sta consumando in città. Inoltre non dimentichiamoci che FP è in libertà vigilata e Hiram ha ora il controllo della stazione dello sceriffo… Questo sviluppo potrebbe significare ancora più brutte notizie per la famiglia Jones.

  • The 100

Oltre ad aver riconosciuto Bellamy dai disegni e dalle storie di Clarke, Madilo vede come un eroe, come questa straordinaria persona di cui può fidarsi… Sento che Madi aveva già un legame con lui prima ancora che si conoscessero” dice Lola Flanery con TVLine. E mentre l’attrice sconfessa il concetto che Madi vedrà Bellamy come una figura paterna – un po’ come considera Clarke sua “madre” – nota che “Madi significa molto per Clarke e questo la rende importante” nel grande schema delle cose. “È molto coraggiosa e intraprendente, come Clarke. È una tosta che può sopravvivere da sola”.

  • Blindspot

Il finale della terza stagione sarà “enorme, epico e molto emotivo” promette il produttore esecutivo Martin Gero con EW. “L’obiettivo finale di Roman è andato un po’ a pezzi. Lui ha fatto casino, ha fallito per Hank e sa che l’amore che Hank ha forse avuto per lui non sopravvivrà a questa operazione malriuscita. È un po’ un uomo senza patria al momento, quindi probabilmente tornerà a casa”… in Sudafrica.
Bonus scoop: nonostante sia stata licenziata, “Zapata avrà un ruolo ancora fondamentale nel nostro finale” aggiunge Gero.

  • Timeless

Nella (potenziale) terza stagioneaffronteremo più nel dettaglio da dove provengono esattamente i Wyatt e Lucy [del futuro] e quali sono le circostanze” anticipa il produttore esecutivo Shawn Ryan con TVLine. “Loro sono nel mezzo di qualcosa di grosso e ovviamente hanno un aspetto diverso da quello che siamo abituati a vedere e sembrano avere una certa vicinanza, una partnership che siamo interessati a esplorare nei prossimi episodi. […] Non darei molta importanza al chi è dentro [la scialuppa aggiornata] in termini di cosa comporta per il loro destino, ma solleva una domanda intrigante: se ci sono un Wyatt e una Lucy del futuro, questo significa che c’è anche una Jiya e tutti gli altri?”.

Nel frattempo, “credo sia chiaro che Flynn prova dei sentimenti profondi per Lucy” nota Ryan, “ci è sempre piaciuto che lui abbia questo diario che Lucy ha scritto e la comprende in un modo in cui altre persone non fanno. […] Ora quale forma prenderà la loro relazione è un qualcosa su cui abbiamo lunghe conversazioni e lo capiremo, ma ci stiamo ancora lavorando”. Al contempo non aver ricambiato il “ti amo” di Wyatt per Lucy è “un po’ un’ammissione che c’è una strada che lui deve percorrere per riconquistarla”.

  • The Royals

William Moseley nota che circa la gravidanza di Kathrynci sono molte domande” a cominciare da “chi è il padre? Se è il figlio di Liam, questo crea problemi per Robert e se è il figlio di Robert, ciò crea enormi attriti tra i fratelli – e se lei aspettasse il figlio del re, sarebbe un grosso problema. Cosa significherebbe per lei? E per Willow e Robert?” dice l’attore a TVLine. “Kathryn è una persona a che Liam ama e a cui tiene, lui vede un futuro con lei”.

Al contempo la scelta di Willow di sposare Robert, “lascia un grande punto interrogativo al termine della stagione. Le sue motivazioni sono ambigue ovviamente, ma credo che potrebbe essersi unita al lato oscuro. Penso davvero che lei e Robert formerebbero una squadra formidabile. Si potrebbe anche presumere che Robert sapesse [del piano della sua famiglia] e che abbia coinvolto Willow prima”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...