SPOILER su Arrow, The Blacklist, OUAT, The Flash, HTGAWM, Blindspot, Supergirl e Deception

Anche questa settimana non possono mancare le anticipazioni di EW!

  • Arrow

Emily Bett Rickards descrive il modo in cui gli sceneggiatori hanno scritto l’uscita di scena di Paul Blackthorne come “tragico”. Nello specifico: “quando qualcuno lascia la serie, tutti sono tristi. Come attori e personaggi, tutti sono tristi perché siamo insieme da tanto tempo. Lui non esce di scena in un modo impersonale e credo che lo show sentirà sempre la sua mancanza. È un attore fenomenale e un personaggio fenomenale, era radicato nella serie. Ma dicevo tragico e non aggiungerò altro”.

  • The Blacklist

Jon Bokenkamp ammette di non avere una trama specifica per Naomi (la defunta moglie di “Red”) – tuttavia sembra che il personaggio di Mary-Louise Parker non debba per forza apparire sullo schermo per avere un impatto sulla storia. “Se io fossi Elizabeth Keen, certamente mi siederei con il fascicolo di Naomi Hyland e lo sfoglierei per vedere se è stato tralasciato qualcosa” afferma il produttore esecutivo. “Questa è una di quelle cose in termini di sorprendere noi stessi mentre andiamo avanti che è interessante. Sono davvero incuriosito dalle minacce del fondo di verità che Liz può trovare e vedere come svelano questo mistero. C’è un certo numero di approcci che lei può prendere e penso che sì, Naomi Hyland sia uno di essi – ma non l’unico”.

  • Once Upon A Time

Belle nel finale di serie… non apparirà in dei flashback.

  • The Flash

Ci saranno due cliffhanger al termine della stagione, uno dei quali viene descritto da Grant Gustin come “uno dei più eccitanti” che la serie ha mai fatto mentre l’altro è “uno dei più oscuri e ambigui”. L’attore chiarisce: “il primo ti entusiasma sul serio per quello che viene dopo e l’altro probabilmente provocherà invece male allo stomaco facendovi desiderare che la prossima stagione arrivi subito”.

  • How To Get Away With Murder

Nella prossima stagione ci saranno alcuni flashback che coinvolgeranno Sam, Bonnie, Frank e Annalise. “Abbiamo una grande trama per loro” afferma il produttore esecutivo Pete Nowalk.Per noi come scrittori è divertente, e speriamo lo sarà anche per il pubblico, riempiremo molti dei vuoti della loro storia. Invece i flash forward saranno differenti. Per una volta nella mia vita so di cosa trattano. Non penso che questo significhi che saranno privi di sangue, ma penso di essere davvero entusiasta di fare qualcosa di energicamente diverso e divertente, è qualcosa di pianificato”.

  • Blindspot

Circa l’emicrania che Jane aveva nel penultimo episodio, il produttore esecutivo Martin Gero dice: “i mal di testa non sono mai buoni!”. Nel frattempo, resterà un mistero – per ora – con chi ha parlato al telefono Roman. Purtroppo non questa stagione, ma lo scoprirete nella prossima!”.

  • Supergirl

Adesso che qualcuno ha disertato dalla setta di Coville, lei arriverà alla soglia di Supergirl con una scioccante rivelazione. “Quello che sta per affrontare è snervante per lei” anticipa Melissa Benoist. “Ha visto il modo in cui credevano in lei quando veneravano Supergirl, ma penso che il treno vada un po’ fuori dai binari e sia fuori controllo in questo caso. Adesso loro adorano le Wordkiller, quindi è piuttosto sinistro”.

  • Deception

Brett Dalton (Agents Of S.H.I.E.L.D.) interpreterà l’ex di Kay, l’agente della CIA Isaac Walker, quindi possiamo aspettarci un certo imbarazzo nel prossimo episodio. “Il suo arrivo smuoverà le cose per Kay” afferma il produttore esecutivo Chris Fedak. “Cercheremo di capire di cosa è andato storto nella loro relazione e rottura. Kay si tiene le sue emozioni per sé quindi ci sono alcuni segreti per noi – e per Cameron – da apprendere”.   [Spoiler Room di Entertainment Weekly]

Annunci

3 thoughts on “SPOILER su Arrow, The Blacklist, OUAT, The Flash, HTGAWM, Blindspot, Supergirl e Deception

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...