“Lucifer 3”: sinossi e data dei due episodi ‘bonus’

Ecco (finalmente) delle buone notizie per i fan di Lucifer!

Fox ha annunciato una data per la messa in onda dei due episodi “bonus” che sono stati registrati all’inizio della primavera per esser trasmessi come parte della quarta stagione (che però la rete ha deciso di non ordinare – cancellando di fatto la serie all’inizio del mese).

I due episodi andranno in onda oltreoceano Lunedì 28 Maggio. La notizia arriva nel bel mezzo della campagna sui social media per salvare la serie (#SaveLucifer e #PickUpLucifer).

Nel primo degli episodi, intitolato “Boo Normal” Lucifer e la squadra indagano sull’omicidio di uno psichiatra infantile, mentre Ella pensa a un grosso segreto della sua infanzia che sta nascondendo. Charlyne Yi (House) sarà guest star come un’amica molto speciale di Ella che potrebbe essere solo un fantasma.

Poi in “Once Upon a Time” che è stato diretto da Kevin Alejandro, la mamma di Lucifer crea una dimensione alternativa in cui Lucifer vive ora in un mondo dove non ha mai conosciuto Chloe, ma gli è concessa la libertà di scegliere. L’autore di American Gods, Neil Gaiman dà la voce a Dio, che funge da narratore per questa favola.
Più informazioni le trovate nel nostro precedente articolo.  [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...