SPOILER su Riverdale, Shadowhunters, FTWD, Blindspot, Chicago Med, Arrow, Gotham, SHIELD, Brooklyn 99 e The 100

Questa stagione è davvero arrivata agli sgoccioli ma non mancano un po’ di anticipazioni sulle sfide che attendono Magnus in Shadowhunters, cosa ne sarà di Ricardo Diaz nella settima stagione di Arrow, quale serie tornerà con un salto temporale il prossimo autunno, quale sarà il destino di uno dei nuovi protagonisti di Fear The Walking Dead e altro ancora!

  • Riverdale

Che ci crediate o no, “Hiram Lodge può diventare molto più oscuro di così” dice lo showrunner Roberto Aguirre-Sacasa con EW. “Nella 2^ stagione lo abbiamo visto come una figura manipolativa, ha influenzato Archie, Reggie e l’affetto di Veronica per lui, ma non si è sporcato le mani”. Inoltre, gli spettatori “non conoscono la vera entità dei piani [di Hiram]” nonostante abbiano visto le sue macchinazioni per il Southside nelle quali ha coinvolto Claudius e Penelope Blossom, Penny Peabody, lo Sceriffo Minetta e gli Spettri.

  • Shadowhunters

Nella seconda metà della stagione vedremo sicuramente “un Magnus Beane senza magia e senza immortalità” scrivono gli showrunner Todd Slavkin e Darren Swimmer a TV Insider. “La sua trama nella 3B è una delle cose migliori che abbiamo fatto nello show e Harry Shum si è impegnato tantissimo. I fan daranno di matto”.
Bonus scoop: la storia d’amore tra Luke e Maryse sarà “più che potenziale. Sta succedendo! Come non potrebbe?”.

  • Blindspot

Nella quarta stagione ci sarà un salto temporale – conferma il creatore Martin Gero a EW. “Si tratterà di un mese o due, al massimo tre, ma ci sarà un leggero reset giusto per darci del tempo per gettare delle basi, così da non tornare con una montagna di esposizioni”.
Bonus scoop: Kurtcertamente non sarà al cento per cento all’inizio della prossima stagione. Ma credo sia piuttosto sicuro presumere che sopravvivrà a questo punto”.

  • Chicago Med

Connor accetterà il posto presso la prestigiosa clinica Mayo? “Io spero che non vada da nessuna parte” ha detto Colin Donnel con TV Guide. “Sta passando un momento nero. Ha un’importante decisione da prendere”. Altrove, April e Ethan si sono lasciati?Credo che siano chiamati a rivalutare ciò che è importante per loro. Si amano e vogliono stare insieme ma dovremo vedere se riusciranno a venirne a capo” ha spiegato Yara DaCosta agli Upfronts.

  • Arrow

Ricardo Diaz è forse l’unico “Big Bad” dell’Arrow-verse a non esser stato consegnato alla giustizia… “L’idea che lui sia là fuori come un antagonista, sebbene dovrà operare in un modo diverso perché non ha più il suo impero, era molto intrigante per noi” spiega il co-showrunner uscente Marc Guggenheim a EW. “Certamente stiamo predisponendo uno scontro notevole tra Laurel e Diaz, e ne siamo molto entusiasti. Parliamo di Laurel come di una donna in fiamme e penso che quei fuochi d’artificio saranno molto divertenti da vedere”.

  • Brooklyn Nine-Nine

Rivedremo Alicia nella sesta stagione? “Assolutamente, questa è la speranza. Altri impegni permettendo, ci piacerebbe che Gina Rodriguez tornasse per esplorare la sua relazione con Rosa e come ciò [influenzerebbe] il rapporto di Rosa con i suoi genitori” afferma il co-creatore Dan Goor con TVLine. “Ci siamo sempre divertiti a scrivere storie sentimentali e vorremmo scrivere la trama di Alicia e Rosa”.

  • Gotham

La città sembra ora il paradiso dei cattivi e nella la quinta stagione le cose non saranno molto diverse: “abbiamo preso la nostra ispirazione dai fumetti di Batman ‘No Man’s Land’, dove la città era sostanzialmente dichiarata off-limits dal governo federale. Non c’erano più i servizi e Gotham stessa era quasi divisi in piccoli sistemi ognuno gestito da una gang o da un signore della guerra. Jim e il GCPD hanno il loro piccolo quartiere e pian piano cercano di riprendersi qualche isolato. È davvero un mondo più Mad-Maxian di quanto non abbiamo mai vissuto prima” descrive lo showrunner John Stephens.

Alcuni dei cattivi finiranno per lavorare insieme. Sarà una sorta di stato feudale dove a tutti sarà offerto il loro miglior interesse, ma a volte avranno bisogno di alleati per proteggersi dal nemico più grande” spiega Stephens con TV Guide. Nuovi cattivi che potrebbero essere introdotti sono: il Ventriloquo, Lady Shiva e Orphan, “credo che mostreremo al pubblico, di nuovo, quanto ricca sia la mitologia”.

  • Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D.

Quello che è successo a Dekeè davvero un mistero. Lui è scomparso oppure se n’è andato?” chiede il produttore esecutivo Jeffrey Bell con EW. “Ma è una buona cosa su cui discutere per le persone, credo”.

  • The 100

Tra i Blake “c’è sicuramente un’inversione dei ruoli questa stagione” afferma Bob Morley con TVLine, “Bellamy cerca adesso di empatizzare e capire Octavia un po’ di più. Spero che la razionalità funzioni in termini di tornare a essere fratello e sorella di nuovo felici insieme. Loro sono sulla strada per riavvicinarsi ma c’è ancora molto da fare, con il suo essere la Red Queen e tutto il resto”.

  • Fear The Walking Dead

Il co-showrunner Ian Goldberg assicura a EW che “John Dorie non è morto. Almeno non in quel momento. C’è molta più storia da raccontare. Cerchiamo di alzare la posta in gioco in ogni episodio e mantenere i colpi di scena emotivi senza però rivelare troppo”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...