“The Originals 5”: Hope non è ancora al sicuro

Solo perché Hope Mikealson è tornata alla scuola per ragazzi soprannaturali, non aspettiamoci che sia al sicuro dai pericolio che non li causi lei stessa.

Dopo tutto, la strega ha iniziato a creare guai alla sua famiglia e a New Orleans perché sentiva la mancanza di suo padre Klaus il quale manteneva le distanze per impedire che lo spirito malvagio conosciuto come il Vuoto si impossessasse si nuovo di lei.

Le azioni di Hope per riportare a casa Klaus hanno avuto gravi conseguenze” afferma Danielle Rose Russell. Per esempio: la (vera) scomparsa della mamma di Hope, Hayley che rivedremo nel prossimo episodio. Mentre lei rivelerà chi l’ha rapita e per quale motivo, Hope resterà coinvolta in qualche dramma allarmante presso l’Accademia che potrebbe far ritornare Klaus.

L’anticipazione questa stagione è stata cosa succede quando la sua famiglia si riunisce, cosa che innescherà la possessione di Hope da parte del Vuoto” dice Russell. L’ultimo bisogno di Klaus di aiutare sua figlia potrebbe scaturire proprio quella paura.    [TV Insider]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...