SPOILER su Arrow, Empire, Timeless, Grey’s Anatomy, Madam Secretary, Good Girls, Midnight Texas, Killing Eve e altri

Dopo un po’ di attesa tornano le ultime anticipazioni di TVLine!

  • Arrow

Nella settima stagione la squadra dovrà vedersela con un’ambiziosa e giovane recluta anti-vigilanti del SCPD. (Se i vigilanti fossero dei vampiri, consideriamo lei Buffy). Altro ruolo ricorrente per cui sono in corso i casting è quello di un genio della tecnologia che è gay e nasconde uno straziante passato.

  • Empire

Due personaggi principali – uno più importante dell’altronon sopravvivranno nel finale della quarta stagione.

  • Timeless

Se la rete NBC rinnoverà la serie per la terza stagione, possiamo aspettarci una riorganizzazione all’interno di Rittenhouse adesso che Emma ha eliminato sia Nicholas che sua nipote Carol. “Questo cambia le dinamiche del gruppo di Rittenhouse [che] abbiamo sempre sentito dire esser fondato sul sangue e sull’eredità” anticipa il co-creatore Shawn Ryan. “Secondo me Rittenhouse cambierà in qualche modo sotto la leadership di Emma”.

  • Grey’s Anatomy

Al momento non ci sono piani affinché Nick (alias Scott Speedman) prenda parte alla quindicesima stagione del medical drama… ma mai dire mai.

  • Madam Secretary

Anche se alcuni tweet di Sara Ramirez possono far pensare che lei lasci la serie (dopo esser entrata nel cast verso la metà della 4^ stagione), un rappresentante del dramma politico assicura che Kat Sandoval non andrà da nessuna parte.

  • Good Girls

Alla domanda di una fan che chiede se accadrà qualcosa tra Beth e Rio vista la loro chimica, la showrunner Jenna Bans risponde: “non sei completamente fuori strada. Guarda la seconda stagione”.

  • Midnight, Texas

Peter Mensah e François Arnaud rivelano che lo sviluppo increscioso dell’eccentrica cittadina sarà qualcosa da non sottovalutare nella seconda stagione: “l’hotel è una parte importante di quello che cambierà nel nostro piccolo villaggio” afferma Mensah. “E le storie si svilupperanno da lì”. Inoltre Arnaud nota che Manfredsta ancora affrontando le conseguenze” della sua decisione di permette a più demoni di impossessarsi del suo corpo per salvare Fiji da Colcannar. “Da quello che ho capito vogliono amplificare la posta in gioco, il dramma e la commedia”.
Bonus scoop: anche se Sarah Ramos non è più un membro fisso del cast, Creek apparirà in qualche capacità nei prossimi episodi. “Lei è tornata” conferma Arnaud.

  • Elementary

Il Capitano Gregson avrà presto il suo bel da fare con sua figlia, la detective Hannah (interpretata da Liza J. Bennett). “L’abbiamo [precedentemente] mostrata come una persona piuttosto complicata, qualcuno che, con davanti una vasta gamma di scelte giuste, ha un talento nel scegliere quella sbagliata” afferma il produttore esecutivo Rob Doherty. “Ha fatto alcuni progressi anche se ha a che fare con altri problemi personali che possono e influenzeranno il suo rapporto con il dipartimento, ma più importante con suo padre”.

  • Chicago P.D.

Jon Seda sa cosa Antonio ha detto ai suoi superiori circa le azioni di Voight e ci offre questo indizio: “dirò solo che Dawson di solito è sincero. Ma la verità potrebbe essere qualcosa che non tutti hanno visto ancora”.

  • Fear The Walking Dead

Il co-showrunner Andrew Chambliss ammette che “Al è brava nel porre domande alle persone ma non è altrettanto brava a rispondere”. Tuttavia egli promette che le risposte sono imminenti in particolare circa il misterioso nastro che lei ha etichettato come ‘la palude’. “Come abbiamo visto, è importante per Al” dice Chambliss. “Servirà solo un po’ di tempo per scoprire questo e tutto ciò che ha nel suo furgone”.

  • Brooklyn Nine-Nine

Visto che la commedia non tornerà fino al nuovo anno… niente episodio di Halloween? L’elemento di Halloween è molto meno significativo ogni anno quindi forse non importa [se non andrà in onda nel periodo di Halloween]” condivide il co-creatore Dan Goor. “Stiamo cercando di capirlo perché amiamo [quegli episodi]… Sono tra i più difficili da scrivere [ma anche] alcuni dei più soddisfacenti. Sembrano una firma della serie”.

  • Killing Eve

Nel finale della prima stagione possiamo aspettarci molto sangue… Villanelle terrà la figlia di Konstantin in ostaggio… e dobbiamo aggiungere almeno uno dei personaggi principali alla sua lunga lista di vittime. In più, Eve e l’elegante assassina si troveranno di nuovo faccia a faccia e stavolta, non si tratterà di una chiacchierata amichevole di fronte a un pasticcio di carne.   [Ask Ausiello di TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...