SPOILER su The Flash, Blindspot, The Originals, Arrow, Supergirl, Deception, HTGAWM, Chicago PD, SHIELD e The Blacklist

Ecco l’ultima Spoiler Room di Natalie Abrams per EW ricca di anticipazioni su cosa ci aspetta il prossimo autunno e non solo!!

  • The Flash

Per Barry e Irissarà ovviamente un po’ strano ritrovarsi con una figlia che ha circa la loro età” nota il produttore esecutivo Todd Helbing.Ma c’è questa grande componente emotiva nel finale – Iris ha fatto un’osservazione circa se saranno loro i prossimi ad avere un bambino e poi la loro figlia si presenta un po’ prima di quanto credo entrambi si aspettassero e in circostanze un po’ diverse. Quindi ci vorrà del tempo prima che loro si abituino alla presenza di Nora. E per giunta, ci sono le complicazioni a tutte le conseguenze che derivano dal suo aver viaggiato indietro nel tempo di 30 anni”.

  • Blindspot

Il dispositivo che Roman ha consegnato a Jane contiene informazioni sui tatuaggi che non sono presenti sul corpo di Jane… e questo solleva questioni interessanti per la quarta stagione: “ci sono tatuaggi che lui aveva lasciato per lei, proprio come la prima generazione di tatuaggi; alcuni erano stati omessi e sono stati trovati più tardiconferma il produttore esecutivo Martin Gero. “E poi ci sono tatuaggi che sono indizi e ci aiuteranno a decifrare tatuaggi che sono già presenti nel suo corpo”.

  • The Originals

Anche se abbiamo visto le preparazioni e i carri, è ancora presto per il carnevale ma tale grande evento arriverà “alla fine della stagione” anticipa la showrunner Julie Plec. “Li vediamo organizzarlo nei mesi che lo precedono e poi arriviamo al vero Martedì’ Grasso nel finale”. Quando si dice uscire col botto.

  • Arrow

Il produttore esecutivo Marc Guggenheim ha sconfessato l’ipotesi che il Roy che vedremo nella 7^ stagione proviene da Earth-2. “Posso dirti che è assolutamente il Roy della nostra Terra” dice lui. “Colton [Haynes] tornerà nei panni del nostro Roy Harper. Abbiamo un bel piano per Roy – adesso dovrei abituarmi a dire che gli sceneggiatori hanno un bel piano per lui – ma penso sia prematuro parlarne. Lascerò che sia Beth [Schwartz, la nuova showrunner] a occuparsene”.

Al contempo, con Oliver in prigione e Diaz ancora a piede libero, il Team Arrow dovrà guardarsi le spalle.Il concetto adesso è: se Oliver è dietro le sbarre, è in realtà più protetto rispetto ai membri della squadra?” chiede Emily Bett Rickards. “Il resto del team rischia a sua volta. Dove questo pone Felicity e William, voglio dire, non possono fare molto per proteggerli. Abbiamo visto quanto forte, intelligente e cruento può essere [Diaz]; non credo che lui si fermerà. In termini di tenere [Felicity] al sicuro, possono fare del loro meglio, ma non credo che avrà molta fortuna”.

  • Supergirl

Circa il prossimo episodio, Melissa Benoist dice: “c’è forse un modo per sconfiggere Reign e ovviamente Kara e Mon-El vogliono controllare” afferma lei. “Quindi trovano qualcosa nello spazio che, a dir poco, nessuno di loro o chiunque guardi la serie si sarebbe aspettato di trovare”.

  • Deception

Nel finale di serie “le nostre storie emotive e la mitologia si scontreranno letteralmente” descrive il produttore esecutivo Chris Fedak. “Per adesso voglio che il pubblico sappia che i due episodi conclusivi sono notevoli, divertenti e uno spasso” e sì, alla fine ci sarà un cliffhanger. Inoltre, scopriremo come si sente Kay circa Cameron (dopo che quest’ultimo ha capito di provare qualcosa per Kay) – tuttavia, la risposta che lei riceverà potrebbe non essere bella.

  • How To Get Away With Murder

Lo showrunner Pete Nowalk circa i dubbi sulla colpevolezza di Jorge per la morte di Denver afferma di tenere “aperta un’opzione” per rivisitare ciò in futuro ma l’intento in realtà era quello di chiudere le precedenti trame per “entrare in un nuovo territorio”.
Bonus scoop: Nowalk vorrebbe che Amirah Vann tornasse nei panni di Tegan la prossima stagione. “Lei ha accettato l’accordo con l’FBI, ma questo non significa che non può ritorcersele contro”.

  • Chicago P.D.

I produttori al momento non hanno intenzione di introdurre un nuovo personaggio al posto di Olinsky – confermo lo showrunner Rick Eid. “Non ci abbiamo ancora pensato! […] La risposta breve è che non abbiamo nessuno in mente, ma questo non significa che qualcuno di nuovo non può arrivare ad un certo punto nella prossima stagione. Ma non ne abbiamo ancora discusso”.

  • Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D.

Nonostante il “lancio” di Daisy nello spazio, probabilmente Graviton non è davvero morto. Questo è Marvel, e ancor di più è Agents of S.H.I.E.L.D.” dice il produttore esecutivo Jed Whedon. “So che lo abbiamo visto fluttuare nello spazio, ma lui è Graviton, quindi non si sa mai”.

  • The Blacklist

Aram e Samar si sposeranno la prossima stagione? “Non abbiamo degli ottimi precedenti con i matrimoni” nota il produttore esecutivo Jon Bokenkamp. “Gli suggerirei di scappare in un posto più tranquillo”. Tornando seri, la serie potrebbe celebrare le nozze per smorzare un po’ tutta l’oscurità che deriverà dal tentativo di Liz di scoprire il segreto di Red nella sesta stagione. “, [il matrimonio sarebbe] un piccolo raggio di sole nel panorama tetro di The Blacklist”.

  • Quantico

Nel sesto episodio scopriremo qualcosa in più su Jocelyn ed esso sarà “uno degli episodi più scioccanti che la serie ha mai avuto” dice lo showrunner Michael Seitzman. “Penso che dividerà il pubblico, ma è eccitante. Si affida alle sfide che incontra il personaggio per esser sorda e al come ciò diventa la sua più grande risorsa”.   [Spoiler Room di Entertainment Weekly]

Annunci

2 thoughts on “SPOILER su The Flash, Blindspot, The Originals, Arrow, Supergirl, Deception, HTGAWM, Chicago PD, SHIELD e The Blacklist

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...