“13 Reasons Why”: Katherine Langford non tornerà nella (potenziale) 3^ stagione

Per chi ha già visto tutti i tredici episodi della seconda stagione di 13 Reasons Why questa notizia non è una sorpresa: se Netflix rinnoverà la serie per la terza stagione – essa sarà senza la protagonista Katherine Langford (alias Hannah Baker).

Secondo me abbiamo raccontato appieno la storia di Hannah nella prima stagione” ha spiegato l’attrice in un’intervista con EW e riferendosi a quella scena nell’ultimo episodio della seconda stagione… “era la più difficile perché è la scena dove ho dovuto lasciarla andare. Credo che tornare in questa stagione è stata una sfida perché si trattava di interpretare Hannah, ma non era davvero lei”.

Al termine della seconda stagione lo spirito di Hanna sembrava diretto verso una pacifica vita ultraterrena. “È stato un po’ come essere in purgatorio nella seconda stagione per poi essere in grado di dirle ufficialmente addio” ha aggiunto Langford. “Era arrivato il momento. Per me, lasciare andare Hannah era nella prima stagione, nella seconda stagione era Clay che la lasciava andare”.   [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...