SPOILER su Younger, The Flash, Empire, The Originals, The Bold Type, Supergirl e SMILF

Cominciamo la settimana con qualche anticipazione circa chi sarà il nuovo rivale del Team Flash, quale sarà il prossimo passo della famiglia Lyon in Empire, come sarà l’inaspettata reunion tra Alura e Kara in Supergirl e non solo!!

  • Younger

Nel primo episodio della nuova stagione, “la serie subisce una svolta radicale” anticipa Darren Star con TV Insider definendo l’episodio “un punto di svolta”… ma questo perché Charles scoprirà il segreto di Liza? “Gli aspetta un viaggio interessante” risponde vago il creatore. Al contempo, il triangolo amoroso “sta cambiando forma. Credo che Liza possa ancora intraprendere due strade diverse con due uomini diversi”, tuttavia “Charles è ancora all’oscuro circa chi è Liza mentre Josh la conosce davvero”.

  • The Flash

Il nuovo Big Bad non sarà un velocista – conferma lo showrunner Todd Helbing con TV Guide: “per me, l’aspetto più interessante dei cattivi non sono le qualità come metaumani ma come umani, credo che abbiamo fatto un buon lavoro con DeVoe e Marlize e penso che possiamo rifarlo con il nostro nuovo cattivo la prossima stagione”.

  • Empire

Ora che i Lyon hanno perso la loro casa discografica, ci sarà una sorta di reset nella quinta stagione per costruire un nuovo Empire, tuttavia “sarà un processo molto più difficile di come se lo immagina Cookie” rivela lo showrunner Brett Mahoney con TVLine. “Esso rovinerà i rapporti tra Cookie e Lucious e i ragazzi in termini di cercare di raggiungere questo obiettivo”.

  • The Originals

Quando a Klaus arriverà la notizia che Hope è scappata con Roman per eseguire un pericoloso rituale che la legherà completamente al suo lato da licantropo, lui entrerà in modalità papà protettivo con ogni briciolo della passione, rabbia e senso di protezione che ha” dice il produttore Jeffrey Lieber con TV Guide – ma fortunatamente Caroline sarà lì per impedirgli di fare qualcosa di troppo drastico. “Ogni volta che loro sono insieme, cercano di capire cosa significano e cosa provano l’uno per l’altra. […] Credo che sia una relazione complicata tra ‘qual è la nostra dinamica ora?’ e ‘come risolviamo il problema di fronte a noi?’”.
Bonus scoop: “siamo abbastanza vicini a un cambiamento per il problema [riguardante la magia nera/il Vuoto] che cambierà la dinamica” anticipa Lieber sempre con TV Guide.

  • The Bold Type

Nella seconda stagione, Sutton dovrà chiedersi se può stare con Richard e allo stesso tempo avere successo. “Sutton farà una scelta audace che avrà delle conseguenze per lei nel corso di tutta la stagione” anticipa con EW la nuova showrunner Amanda Lasher.

  • Supergirl

Alura è sopravvissuta con altri a Argo City, una porzione di Krypton rimasta incolume dopo l’esplosione del pianeta e protetta dalla misteriosa “roccia nera” entrata in gioco nello scorso episodio. “L’unica persona che ha tentato di uscire [da Argo] è morta dall’altra parte quindi loro sono rimasti isolati in una bellissima bolla. E naturalmente questo è il motivo per cui non possono comunicare [con l’esterno] e [Kara] non è andata a prenderli” descrive Erica Durance con TVLine.

Una dei leader di Argo, Alura ovviamente non sa che Kara è sopravvissuta o altro, ma la loro reunion è “pura gioia e sorpresa” continua l’attrice. “E poi il dispiegarsi del motivo per cui Supergirl va a trovare sua madre è una situazione delicata concernente il se Alura può fare qualcosa per aiutarla. Supergirl deve perorare la sua causa”.

Nel frattempo, anche se la terza stagione non si è ancora conclusa, grazie ad annuncio casting abbiamo un primo indizio sulla quarta stagione… I produttori stanno cercando un’attrice transgender sulla ventina senza una specifica etnia per il ruolo di “Nia Nal”; lei potrebbe assumere il controllo della redazione visto che ha una solida formazione giornalistica e viene descritta come una “giovane Cat Grant”, riporta SpoilerTV.

  • SMILF

La seconda stagione della dramedy sarà circa l’identità e le maschere che si indossano di fronte alle altre persone; il primo episodio in particolare si incentrerà sulla nascita di Larry e ci sarà più spazio per i personaggi secondari come Ally, Eliza, Tutu e Rafi – riporta TV Insider.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...