“iZombie 4” post finale: anticipazioni sulla fama crescente di Liv e i piani per l’ultima stagione

Nel finale della quarta di iZombie si è appurata una teoria popolare: uscire con una ragazza non-morta – in questo caso con Olivia Moorenon porta bene.

[Contiene SPOILER] Levon ha fatto la fine di tutti gli altri ex di Liv, ucciso con la ghigliottina da Chase Graves che ha poi subito la stessa sorte per mano di Liv. Nel frattempo, Clive e Dale si sono sposati e come regalo di nozze Liv ha dato alla sposa il cervello di Isobel/cura per gli zombie e mentre il governo ha interrotto le spedizioni di cervelli, il nuovo comandante di Fillmore Graves, Major ha graziato Blaine e Don E per i loro debiti a patto che espandano la loro operazione di contrabbando di cervelli per nutrire la popolazione di non morti di Seattle. Oh, Peyton e Ravi? Sono innamoratissimi.

Qui di seguito il produttore esecutivo del dramma CW, Rob Thomas parla del pericolo che si corre nell’essere il fidanzato di Liv, del potenziale conflitto di Major all’interno di Fillmore Graves e la stagione conclusiva che andrà in onda il prossimo anno ma non doveva essere l’ultima.

Levon | Essere il fidanzato di Liv è un po’ come “essere il batterista dei Spinal Tap. Sai che il tempo è contato in quella posizione” afferma Thomas. “Sì, ho alcune preoccupazioni in merito ma mi è piaciuta la storia che stavamo raccontando per lui. Certamente mi è piaciuto il suo personaggio ma non abbiamo contratti con quegli attori ogni anno; non sono membri fissi del cast e quindi a meno che non li promuoviamo c’è la possibilità che ottengano un altro ruolo e non siano più disponibili. Ritengo che sia meglio ucciderli piuttosto che si dileguino dalla serie”.

E Liv, lascerà perdere le relazione ora? “Potrebbe” risponde l’EP, “tuttavia dal momento che tutti sanno che la 5^ stagione sarà l’ultima, ciò probabilmente le offre più opportunità per essere felice rispetto le precedenti stagioni visto che non dovremmo pagare per [aggiungere] un altro attore fisso”.

Liv e Major | Lei incolpa lui della morta di Levon e non era pronta a perdonarlo nelle ore successiva alla morte del suo ragazzo… come si evolverà il loro rapporto? “Non lo so” dice Thomas. “Ci metteremo al lavoro tra tre settimane e cercheremo di capire la cosa. Per adesso non ne ho idea”.

Renegade | Liv ha guadagnato una certa notorietà con il suo alter ego e questo non è successo per caso, specialmente con il forte incremento della popolazione di non morti a Seattle “non vogliamo che sia una zombie qualsiasi. Quindi una delle missioni di quest’anno era trasformare in modo credibile Liv in un’eroina del popolo, è stato fatto di proposito e non ritrarremo ciò nella quinta stagione. Cosa significa per Liv aver ottenuto una certa fama andando avanti?”.

Major | In un certo senso, anche Major ha raggiunto una certa notorietà. “I nostri personaggi sono in alcune posizioni di potere al momento. Liv ha questo status di eroina del popolo, Major sarà a capo di Fillmore Graves. Fino a quando Seattle non eleggerà un nuovo sindaco, Peyton manda avanti la baracca, per lo meno in città. E poi abbiamo il dottore [che] probabilmente troverà una qualche cura per lo zombismo”. Tuttavia a Fillmore Graves… “non tutti saranno contenti della nuova direzione” intrapresa da Major e il suo aver dato un lasciapassare a Blaine “potrebbe certamente essere un problema” nota Thomas, “credo che molto dipenderà dai risultati che Blaine e Don E otterranno nel nutrire la città. Per adesso la priorità [di Major] è: come sfamiamo questi zombi?”.

Clive e Dale | “Non sono un mostro” scherza Thomas circa il matrimonio dei due detective, “di tanto in tanto una storia finisce bene. Anch’io ero felice di vederlo, sono un fan di questa coppia”.

Peyton e Ravi | “Loro stanno davvero bene insieme” nota il produttore, “non ho ancora in testa la trama per la 5^ stagione ma ci è piaciuto che siano tornati insieme”.

L’ultima stagione | Thomas ammette che “avremmo potuto realizzare più stagioni ma siamo piuttosto contenti di tornare per la quinta [stagione]. Ce la siamo cavata per il rotto della cuffia quest’anno e sarei stato incredibilmente addolorato se la serie non fosse stata rinnovata perché non avremmo risolto tutto”.

Occorrerà trovare una risposta circa il destino di Major e Liv entro il termine della [prossima] stagione. Posso promettere che ci sarà una risoluzione anche se non so ancora quale sarà” dice Thomas aggiungendo che questa è una delle cose lasciate apposta per l’ultima stagione.

Credo che forniremo una qualche soluzione sul destino del genere zombie. E di nuovo, non so quale sarà la riposta ma non realizzeremo una finale alla Soprano, anche se in realtà mi è piaciuto ma sospetto che otterremo una maggiore risoluzione” conclude Thomas.   [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...