“Riverdale 3”: Chic è stato davvero ucciso da Black Hood?

Il serial killer di Riverdale, Cappuccio Nero spesso non ha lasciato ambiguità quando si trattava dei destini delle sue vittime – tranne che per una grande eccezione.

Chic, colui che è riuscito a convincere i Cooper di essere il loro figlio perduta per gran parte della seconda stagione, è stato visto l’ultima volta scappare da Black Hood e la sua ascia. Ma è davvero riuscito a dileguarsi?

“Beh, non abbiamo visto il suo corpo sul tavolo del dott. Curdle, vero?” afferma il produttore esecutivo Roberto Aguirre-Sacasa. “Sembra che fino a quando non vedi il corpo in una sacca per cadaveri sul tavolo del dott. Curdle a Riverdale tutto può succedere”.

Questo significa che Chic potrebbe tornare nella terza stagione del dramma CW e continuare a creare scompiglio nelle vite dei Cooper.

Mai dire mai” aggiunge Aguirre-Sacasa. “Solitamente se qualcuno non è morto, alla fine in un modo o in un altro ritrova la strada per Riverdale”. E considerato che è stata Betty a condurre Chic verso la sua potenziale morte violenta, possiamo scommettere che tornerà propenso alla vendetta.   [Mega Buzz di TV Guide]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...