“Proven Innocent”: Kelsey Grammer si è unito al nuovo dramma legale di Fox

Altri mascalzoni attendono Kelsey Grammer presso Fox.

L’attore di The Last Tycoon si unirà al cast de nuovo dramma legale Proven Innocent al posto di Brian D’Arcy James nei panni di Gore Bellows, un “irremovibile e molto severo con il crimine Procuratore Capo”. (Secondo un report di Deadline ai produttori è piaciuta la performance di James, quindi c’è la possibilità che appaia più avanti nel corso della stagione in un altro ruolo).

Prevista al debutto oltreoceano all’inizio del 2019, la serie vede protagonista Rachelle Lefevre (Under the Dome) nei panni di Madeline Scott, una tenace avvocato a capo di uno studio specializzato in condanne ingiuste che si batte contro soggetti come Gore Bellows per riaprire casi e scagionare persone innocenti precedentemente “dichiarate” colpevoli. (Madeline a sua volta è stata ingiustamente condannata da giovane).

Gli altri membri del cast includono Russell Hornsby (Grimm), Riley Smith (Nashville), Nikki M. James (BrainDead), Vincent Kartheiser (Mad Men) e Clare O’Connor (Chicago Med) come la giovane Madeline. Il primo trailer è già disponibile.   [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...