“American Gods 2″: Kahyun Kim e altri due si sono uniti al cast

L’emergente Kahyun Kim ha ottenuto un ruolo piuttosto grande da riempire.

L’attrice di Austin & Ally si unirà alla seconda stagione di American Gods come New Media e prenderà il posto dell’ex membro del cast Gillian Anderson.

Il personaggio di Kim – soprannominata New Media – rappresenterà i social media nell’America moderna allo stesso modo in cui Media (Anderson) ha rappresentato la televisione e la cultura pop nel corso della prima stagione. Altri crediti di Kim includono The Mysteries of Laura e Shameless.

Lo scorso Gennaio, Anderson ha confermato la sua uscita dal dramma fantasy. Il suo annuncio è arrivato circa sei settimane dopo l’addio da parte dei co-showrunner Bryan Fuller e Michael Green a causa di divergenze creative col produttore Fremantle circa la lunghezza e direzione della seconda stagione. Jesse Alexander (Lost, Hannibal) ha preso il loro posto.

Agli otto nuovi episodi della serie targata Starz (prevista al debutto nel 2019) si uniranno anche Dean Winters (Rescue Me) nei panni di Mr. Town e l’attrice canadese Devery Jacobs come Sam Black Crow.   [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...