SPOILER su The Originals, Luke Cage, This Is Us, iZombie, Supergirl, Animal Kingdom, The Bold Type e Deception

Ecco qualche anticipazione su cosa accadrà dopo quell’ultima tragedia in The Originals, come il destino di Baz cambierà la circostanze per il clan Cody in Animal Kingdom, cosa sarebbe successo nella seconda stagione di Deception e non solo!!

  • The Originals

Hayley ha sacrificato se stessa per salvare sua figlia, tuttavia non è finita tra quelle fiamme… “lei apparirà in altri episodi questa stagione. C’è ancora molto di più della sua storia, della sua storia con Elijah e della sua storia come la madre di Hope da raccontare” dice il produttore Jeffrey Lieber a TV Guide.

Andando avanti la paternità “graverà molto sulla spalle di Klaus, specialmente date le attuali circostanze della magia intorno a lui; non può avvicinarsi alla figlia senza causare calamità a New Orleans”. Altrove, quando a Elijah ritornerà la memoria e realizzerà “che inconsapevolmente ha avuto una parte [nella morte di Hayley], sarà un grosso problema e un momento importante della serie con una recitazione sullo schermo davvero sorprendente” spiega Lieber.

  • Luke Cage

La seconda stagione riprenderà dopo gli eventi di The Defenders, Luke è fuori di prigione e tenta di condurre una vita pacifica con Claire. Egli ovviamente sta ancora aiutando Misty e il dipartimento di polizia a ripulire la città, ma la sua fama gli procurerà numerose sfide dal momento che tutti cercano il vigilante di Harlem a prova di proiettile, riporta TV Guide.

  • This Is Us

È troppo presto per parlare del termine della serie visto il suo grande successo, ma il creatore Dan Fogelman ha ammesso con EW che “in realtà ho già girato parti della scena conclusiva della serie”. Al contempo, la terza stagione esplorerà il passato della moglie di Randall e del marito di Kate e continuerà a giocare con la linea temporale: “resterete sorpresi di come erano Toby e Beth prima di entrare in questa famigliae “il nostro piano al momento è che le grandi domande ricevano risposta nel corso della stagione” prima fra tutte chi è la misteriosa “lei” del flashforward con Randall e Tess.

  • iZombie

Nella quinta e ultima stagione forse rivedremo il fratello e la madre di Liv…Mai dire mai” dice il produttore esecutivo Rob Thomas con TVLine. “Avere un po’ di risoluzione per quella famiglia è allettante perché sono tipo spariti dalla faccia della Terra”. Tuttavia – sottolinea Thomas – nel caso tornassero, loro potrebbero non esser stati trasformati in zombie.

  • Supergirl

Kara può salvare la Terra senza sacrificare i Kriptoniani? “È uno strano dilemma” nota Erica Durance con TVLine, “credo che [Alura] si schieri ovviamente dalla parte della figlia… ma è un problema per Supergirl. Per salvare la sua nuova famiglia adottiva… assomiglia a sua madre, vero? Alura farebbe di tutto per aiutarla” ma trovare un modo per non dipendere più dalla kryptonite nera “è una nuova missione anche per Alura”.

  • Animal Kingdom

La morte di Baz solleverà molte domande per il resto dei Cody, specialmente per Pope e J. Per il primo a causa l’assenza del fratello e della madre Smurf – attualmente dietro le sbarre – “è molto più difficile trovare la sua stabilità. Pope cercherà di trovare un equilibrio prendendosi cura di Lena, cosa che lui non si aspettava dover fare”. Nel frattempo, nel corso della nuova stagione Jcercherà di capire se appartienea questa famiglia, “se dovrebbe scappare o restare, se merita qualcosa da queste persone, se loro gli devono qualcosa, se vuole vendetta per quello che loro hanno lasciato accadesse a sua madre e a lui da bambino. Questa sarà la sua lotta” anticipa il produttore esecutivo John Wells con EW.
Bonus scoop: aver detto a J che Baz era suo padre, da parte di Smurf “potrebbe essere solo un altro modo per manipolarlo”.

  • The Bold Type

Al ritorno della serie Jane farà fatica a trovare la sua voce nel nuovo impiego presso Incite, Kat sarà ancora alle prese con una ricerca interiore al ritorno dal suo viaggio e Sutton si arrabatterà quando una nuova politica sembra dare a lei e Richard il via libera per continuare la loro relazione, riporta TV Guide.

  • Deception

ABC ha cancellato la serie, tuttavia il produttore esecutivo Chris Fedak ha rivelato cosa sarebbe successo nella seconda stagione con EW: “Jonathan sarebbe stato fuori nel mondo con la donna misteriosa a vivere avventure” mentre il suo gemello Cameronnon sarebbe rimasto in prigione troppo a lungo, probabilmente all’incirca per 36 ore, giusto il tempo per mettersi seriamente nei guai. Con il test del DNA o le impronte digitali, loro avrebbero realizzato cos’era successo. Cameron sarebbe uscito di prigione, ma tutto ciò sarebbe stato solo l’inizio. L’idea di esser stato tradito da tuo fratello, colui che hai cercato di salvare, è una [trama] così intrigante – Cameron avrebbe cercato suo fratello per capire cos’è successo di preciso. Credo che sarebbe stato un bel colpo di scena nel nostro show”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...