“The Originals 5”: qual è il legame di Declan con Cami e perché è importante?

The Originals ci ha sorpreso un po’ tutti rivelando che il nuovo fidanzato di Hayley, Declan ha connessioni più profonde con New Orleans di quanto immaginassimo. A quanto pare lui è in realtà… il cugino di Cami O’Connell!

Il suo legame con Cami non esiste solo per bellezza. Secondo il produttore Jeffrey Lieber l’albero genealogico di Declan giocherà un ruolo in quello che sarà il destino di New Orleans.

Esso ha un significato con la risoluzione al termine della stagione e tipo [con la questione circa] a chi appartiene davvero New Orleans” afferma Lieber. “Nei prossimi episodi, trascorriamo molto tempo a esplorare la mitologia sia di questo show che del suo predecessore. Ci sono un sacco di cose negli episodi [finali] e riferimenti alle precedenti stagioni di The Originals e altre cose che sono uscite da The Vampire Diaries”.

La quinta stagione ha reintrodotto il concetto di fazioni in guerra a New Orleans (vampiri, lupi mannari, streghe e umani) e se vi ricordate la prima stagione, lo zio di Cami, Kieran era proprio il capo della fazioni umani. Se Declan finirà per prendere il testimone della sua famiglia, potrebbe anche contendere per il potere in città.   [Mega Buzz di TV Guide]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...