“The Fosters” post finale: anticipazioni sui piani per lo spin-off, “Brallie” e non solo

The Fosters ha concluso la sua quinta e ultima stagione in un luogo particolarmente appropriato: casa.

Il finale di serie evento in tre parti del dramma Freeform [contiene SPOILER] è terminato con tutti i membri della famiglia che dicevano addio alla loro casa messa in vendita dalle mamme così che Lena potesse candidarsi per l’Assemblea dello Stato in un altro distretto.

Per quanto riguarda i ragazzi: Brandon e Eliza si sono sposati dopo che lui si è opposto ai genitori di lei; Callie – che ha accettato il praticantato a Los Angeles per esser più vicina a Jude – e Brandon sono giunti alla conclusione che hanno fatto la scelta giusta nel scegliere la famiglia anziché il loro amore; Mariana non si è riconciliata con Mat (dopo averlo visto baciare una delle damigelle) e ha invitato Jesus a seguirla nel suo viaggio in Eurora; Jesus e Emma hanno deciso di aver bisogno di un po’ di tempo da soli prima di potersi sistemare e Jude ha confessato di sentirsi solo e perso alla UCLA.

Qui di seguito la produttrice esecutiva Joanna Johnson parla della fine di “Brallie”, del futuro di Lena e Stef il cui viaggio proseguirà nello spin-off incentrato su Mariana e Callie, Good Trouble.

Con un finale del genere, sia le mamme che i ragazzi si sono tutti diretti verso nuovi capitoli delle loro vite – nota l’EP – “volevamo dare al pubblico la sensazione che non si tratta della fine per loro. È solo l’inizio di molte avventure per questa famiglia. E se tutto va bene, ci piacerebbe realizzare un altro speciale per loro”.

Nello spin-off… | “Stiamo pianificando un episodio con le mamme quanto prima. Lo sto iniziando in questo momento. Vogliamo vedere Brandon e Eliza e assolutamente anche Jesus. Vogliamo vederli tutti già questa stagione, basta che siano disposti a tornare”.

Nel frattempo, durante i 4 anni del college Callie è maturata di più rispetto a Mariana quindi “in qualche modo perde la pazienza con la sorella quando ritiene che Mariana sia inopportuna o immatura. E Callie ha ancora qualche problema nel confidare a Mariana i suoi segreti perché quest’ultima non è mai stata brava a tenerli per sé. Loro sono ancora molto giovani, si vogliono molto bene e sono migliori amiche. Ma sono anche molto diverse. Quindi nello spin-off, proprio come in questi ultimi episodi, tali differenza le porteranno a bisticciare”.

I Brallie |Non so se riusciremo mai a determinare del tutto i loro sentimenti nella serie, nel senso che una volta che lei è stata adottata, Brandon ha dovuto trasferirsi da Mike per un po’ perché non poteva affrontare i suoi sentimenti… Adesso non vivevano più nella stessa casa da anni, erano al college. Quella distanza ha come dato loro l’impressione che potevano stare insieme? Loro non sono cresciuti insieme, quindi non è poi così strani. Poteva succedere dice Johnson.

Volevamo davvero chiudere quella storia d’amore e quella porta, ma fargli davvero capire quanto tengono l’uno all’altra e quanto preferiscano avere l’altro nella loro vita per sempre piuttosto che avere un amore che potrebbe finire. E inoltre abbiamo dei fan “Brallie” che adorano davvero quella storia. È stato bello riconoscere che sì, c’è una certa chimica tra questi due ma non è qualcosa che asseconderanno di nuovo spiega Johnson aggiungendo che i produttori non pensavano – sin dall’inizio – che Brandon e Callie dovessero stare insieme “perché ci piacevano di più come famiglia e i fratelli adottivi non possono stare insieme quindi volevamo davvero rendere chiaro quel messaggio alle persone perché riteniamo essere la cosa giusta”.

Al contempo, nonostante la sua giovane età, “Brandon è quel genere di ragazzo innamorato che desidera sposarsi. Tuttavia credo che il suo matrimonio con Eliza sarà messo alla prova.

Callie | Johson conferma che lei è pronta per frequentare di nuovo qualcuno anche se ciò sarà difficile perché “lavorerà giorno e notte per un giudice federale” ma “sicuramente troverà il tempo per un po’ di romanticismo”.

Jesus e Emma | Dopo i vari tira e molla nella loro lunga relazione questi due “sono troppo giovani per impegnarsi sul serioHanno bisogno di vedere altre persone, di vivere la loro vita e se poi torneranno insieme, saranno davvero pronti per stare insieme” dice Johnson.

Mariana e Mat | “Abbiamo avuto l’impressione che loro si sono rimessi insieme perché frequentavano entrambi il college a Boston, ma avevano davvero bisogno di prendere strade diverse. E naturalmente volevamo una Mariana single nello spin-off”.

Lena e Stef | Dopo aver avuto in affidamento Corey per un anno e realizzare che lui doveva tornare con la madre biologica, “credo che abbiano chiuso quel capitolo [delle adozioni] nella loro vita. La domanda è: cosa faranno ora che non devono più crescere figli a tempo pieno? E comunque, dei ragazzi sulla ventina hanno ancora bisogno di te, quindi i nostri ragazzi avranno ancora molti problemi per i quali necessiteranno dell’aiuto delle loro mamme”.   [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...