SPOILER su Blindspot, LoT, The Fosters, Riverdale, iZombie, The Gifted, TWD e Elementary

Dopo una breve pausa tornano le anticipazioni di TVLine sul nuovo nemico che Weller & Co. si troveranno ad affrontare questo autunno in Blindspot, chi rivedremo nello spin-off di The Fosters (e chi no), quale reunion ci sarà in Elementary e sotto quali circostanze e altro ancora!!

  • Blindspot

Janeo meglio Remi – non sarà l’unica minaccia per l’FBI quando la serie tornerà con la quarta stagione: il dramma NBC sta attualmente tenendo i casting per il ruolo ricorrente di Dolan, un faccendieretosto, brizzolato e astuto”. Costui è “specializzato nel sapere come arrivare a certe cose” e diventerà parte cruciale di un’organizzazione criminale che metterà la squadra dell’FBI in pericolo.

  • DC’s Legends Of Tomorrow

Ecco una cosa nella lista dei desideri dello showrunner Phil Klemmer per la prossima stagione: “non abbiamo mai scoperto il mondo del Time Bureau quindi voglio rimettere mano su ciò”.

  • The Fosters

La produttrice esecutiva Joanna Johnson si augura che tutta la famiglia apparirà nello spin-off in una qualche modo. Al contempo, Beau Mirchoff tornerà nei panni del fratello maggiore di Eliza, Jamiecolui che ci ha provato con Callie nel finale di serie – mentre probabilmente non rivedremo il loro fratellino Carter. “Abbiamo un nuovo cast enorme e tante storie che vogliamo raccontare” spiega Johnson.

  • Riverdale

Secondo il suo interprete, il giovane Andrews non avrà grossi problemi dietro le sbarre… “Archie è un osso duro, credo che se la caverà in prigione” ha detto KJ Apa. “Suppongo dipenda da quanto sgradevoli sono queste prigioni a Riverdale. Voglio che si faccia molti tatuaggi, che si unisca a una gang… Desidero tutto questo. Non credevo che potessimo intraprendere una strada così oscura con lui ma gli sceneggiatori continuano a sorprenderci”.

  • iZombie

Molti attori di Veronica Mars hanno già preso parte alla serie (Jason Dohring, Enrico Colantoni, Francis Capra per citarne alcuni) ma c’è ancora qualcuno sulla lista dei desideri dello showrunner Rob Thomas: “mi piacerebbe avere Tina Majorino. Le abbiamo offerto una parte ma non era alla sua altezza e ho capito perfettamente”. Per quanto riguarda Kristen Bell, che in precedenza ha fatto un cameo con la sua voce, “se girassimo a Los Angeles [anziché a Vancouver], Kristen ci avrebbe fatto un favore e sarebbe apparsa nello show” afferma Thomas. “Ma lei ha due figlie piccole e vive a Los Angeles ed ha il suo lavoro a tempo pieno [in The Good Place]. Questo è chiederle troppo”.

  • The Gifted

La seconda stagione esplorerà i distinti spostamenti relativi alle Frost… “Non vedo l’ora di conoscere meglio le sorelle – specialmente perché loro hanno delle personalità molto diverse” afferma Skyler Samuels. “Sarà divertente vederle imbarcarsi per il loro cammino e definirle di più. E inoltre, siamo pazze! Del tipo capaci di tutto e senza scrupoli. Settimana dopo settimana, non puoi sapere cosa faranno le sorelle Frost. Abbiamo delle cose pazzesche in serbo”.

  • The Walking Dead

Nella nona stagione pare verrà introdotto un personaggio che non sembra avere legami con i fumetti. Tanto per cominciare lui o lei è sordo o sorda e può essere sia un uomo che una donna, la serie è aperta ad assumere sia un attore che un’attrice per il ruolo.

  • Elementary

Cose di famiglia faranno riavvicinare Morland e Sherlock” a cominciare dall’episodio in onda il 2 Luglio oltreoceano – anticipa il produttore esecutivo Rob Doherty. “Ci saranno degli sviluppi che richiederanno loro di riunirsi a New York, dove avranno a che fare con le conseguenze di qualcosa che è successo all’interno della famiglia Holmes”. E mentre accadrà questo, “dovranno affrontare la scelta professionale che Morland ha preso alcuni anni fa quando ha deciso di diventare il capo di quello che era rimasto dell’organizzazione di Moriarty”.  [Matt’s Inside Line di TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...