“FTWD 4”: scopriremo cos’è successo a Madison nel finale di metà stagione?

La prima parte della quarta stagione di Fear The Walking Dead è stata divisa in due linee temporali diverse: prima, dove Madison ha guidato una comunità che ha affrontato minacce esistenziali e fisiche da un gruppo chiamato gli Avvoltoi e adesso, dove i sopravvissuti della comunità cercano vendetta sugli Avvoltoi. Nel finale di metà stagione, queste due linee temporali finalmente si uniranno.

Il presente e il passato convergeranno” anticipa Colman Domingo che nella serie AMC interpreta il furbo sopravvissuto Victor Strand. “E vi cadranno le braccia”.

Questo probabilmente significa che scopriremo perché Madison non è mai apparsa nella linea temporale del presente. Non vi è stata nemmeno alcuna menzione di lei, neanche quando suo figlio Nick è morto tra le braccia della sorella Alicia. Ma Madison è morta? Si trova in una qualche missione? Si è barricata tra le macerie dello stadio di baseball e il mezzo della SWAT che ha appena fatto irruzione riuscirà a trovarla?

Ci sono tante teorie” aggiunge Domingo, “e sono tutte legittime in un modo o nell’altro“. Lui ha alcune ipotesi tutte sue: viene tenuta in ostaggio? È nascosta? È volata da qualche parte? Per come la vede l’attore, i fan hanno cercato di capire cos’è successo a Madison assieme ai nostri eroi, quindi scopriremo dove si trova allo stesso tempo in cui lo faranno anche loro.

Sarà un momento televisivo incredibile quando capiremo cos’è successo, in un modo o nell’altro” promette Domingo.   [Mega Buzz di TV Guide]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...