“Grey’s Anatomy”: Sandra Oh è disposta a tornare nella serie?

Quando (o forse se?) le porte del Grey Sloan Memorial si chiuderanno per sempre, Cristina Yang non sarà tra i volti familiari che torneranno per il bis nel finale di serie di Grey’s Anatomy.

In un recente intervista podcast, Sandra Oh – la cui interpretazione dell’agente Eve Polastri nel thriller targato BBC America, Killing Eve la candida molto probabilmente all’Emmy quest’anno – ha ammesso di essere pronta a lasciarsi la dott.ssa Yang alle spalle.

Mi fanno questa domanda [su Grey’s] sistematicamente, e io rispondo basandomi su quello che sento in quel momento e oggi [la mia risposta] è no” ha condiviso l’attrice, prima di precisare che il desiderio di lasciare il medical drama nel suo specchietto retrovisore è legato all’enorme affetto che lei ha per il suo attuale ruolo. “Io amo Eve. La amo davvero”.

Amo anche Cristina Yang” ha aggiunto Oh. “Sono costantemente sbalordita dalla risposta che continuo a ricevere [dai fan di Grey’s], sai? È meraviglioso e mi fa piacere. Mi dà una soddisfazione incredibile l’aver svolto un lavoro che continua anche dopo averlo lasciato… è davvero fenomenale. E l’unico modo in cui credo di poter continuare a fare un buon lavoro è restando fedele alla mia bussola ed essa punta verso nord”.   [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...