“Good Trouble”: annunciati 6 nuovi membri del cast dello spin-off di The Fosters

Callie e Mariana avranno nuovi vicini: sei nuovi attori si sono uniti allo spin-off di The Fosters targato Feeform, Good Trouble.

Tommy Martinez (Riverdale) ha ottenuto un ruolo fisso e interpreterà Gael, un socialmente responsabile graphic designer che vive nello stesso complesso residenziale di Callie e Mariana (lo spin-off si incentra sulle vite delle due sorelle mentre vivono insieme a Los Angeles e compiono i primi passi verso la vita adulta).

Altri volti fissi saranno anche: Zuri Adele (Under the Dome) che interpreterà l’ex ragazza in affido Malika e Sherry Cola (I Love Dick), che si calerà nei panni di Alice, l’amministratrice del condominio.

Roger Bart (Revenge, Desperate Housewives) sarà anche lui un series regular e interpreterà il Giudice Wilson, il giudice conservativo a cui Callie farà da assistente. Altri due membri del cast che appariranno però su base ricorrente sono Emma Hunton (Sonny With a Chance) nei panni di Davia, un’insegnante che vive nel complesso residenziale e Ken Kirby (Famous in Love) come Benjamin, un altro assistente che lavora con Callie.

La produzione dei 13 episodi della prima stagione di Good Trouble comincerà questa settimana, nessuna data di debutto è stata per ora annunciata.   [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...