SPOILER su The 100, Grey’s Anatomy, Nashville, Younger, Station 19, The Originals e The Bold Type

Quale sarà uno degli scontri inevitabili nei prossimi episodi di The 100? Come reagirà Charles al grande segreto di Liza in Younger? Come si distingue il rapporto che Allanah ha con Avery e con Gunnar in Nashville? Chi ritroverà la propria voce nella seconda stagione di The Bold Type?
Scopritelo nelle righe sottostanti!!

  • The 100

Marie Avgeropoulos conferma che “Diyoza è una grande minaccia. Lei ha una tecnologia migliore sulla sua nave e nell’armamento. Questo è un pericolo per Wonkru dal momento che c’è solo una valle verde abitabile sulla Terra” dice l’attrice con TV Guide. “Ci sono due fronti opposti e due donne implacabile che sicuramente si scontreranno. Sarà molto emozionante per i fan quando succederà”.
Bonus scoop: la relazione di Octavia con Madiè unica” nota Avgeropoulos, “Octavia tratta Madi in un modo diverso da come di solito tratterebbe altre persone che potrebbero essere considerate un pericolo”.

  • Grey’s Anatomy

Sembra che la cotta più recente di Meredith Grey, il dott. Nick Marsh non si ripresenterà nella 15^ stagione… Scott Speedman presente al ATX Television Festival di Austin, ha detto: “non tornerò in Animal Kingdom e poi Grey’s Anatomy: non lo so. Probabilmente no. Mi dispiace. Dovrete aspettare un paio d’anni. Troverò qualcosa da fare”, riporta TV Guide.

  • Nashville

Circa il triangolo Gunnar-Allanah-Avery, lo showrunner Marshall Herskovtiz spiega con TV Guide: “credo che ci sia stata un’attrazione immediata con Gunnar, ma non necessariamente un’affinità spirituale e penso che abbiamo già visto esserci un legame personale, umano e emotivo tra lei e Avery che non può esser negato. Adesso, se questo è qualcosa di romantico o sessuale, chi lo sa? Vedremo, ma loro si relazionano a un livello più profondo rispetto a Allanah con Gunnar”.

  • Younger

Adesso che Charles è a conoscenza del segreto di Liza c’è ancora speranza per la coppia? “Oh, ” risponde Peter Hermann a TV Insider, “la sua bugia è qualcosa che lei ha fatto, non quello che è. La persona da cui Charles è profondamente attratto è lì. Ci sono solo molte complicazioni da superare” che non riguarderanno solo la loro relazione ma anche Empirical. Nel frattempo però in questa stagione “ci saranno anche dei bei momenti dove vedrete Charles felice e cosa Liza sa far emergere di lui”.

  • Station 19

Jaina Lee Ortiz spera che la seconda stagione cominci esattamente dove ci ha lasciato lo scorso finale di stagione… “Non posso immaginare che non ci sia una ripresa immediata” ha detto l’attrice con TV Insider. “Deve esserci perché c’erano così tanti cliffhanger, era davvero intenso e trovo che non sia giusto non mostrare cos’è successo”. Inoltre possiamo aspettarci “sicuramente” più interazioni con Grey’s Anatomy: “mi piacerebbe vedere alcuni personaggi di Grey’s frequentare dei personaggi di Station 19” ha rivelato Ortiz. “Mi piacerebbe vedere Jesse [Williams] o Justin [Chambers] fare un salto” ha aggiunto Jason George.

  • The Originals

Sappiamo che la morte funziona in modo strano nella serie e senza specificare se si tratterà di flashback, fantasmi, sogni o altro, Phoebe Tonkin anticipa un dettaglio in più con TV Guide: “senza rivelare troppo, la mia ultima scena [di riprese] è stata con mia figlia Hope. Il viaggio di Hayley durante tutte le cinque stagioni era circa proteggere sua figlia ed è stato bello concludere la serie in quel modo”. Circa invece le possibilità che Hayley appaia nello spin-off Legacies… “credo che avranno le loro avventure con i loro nuovi personaggi e trame. La storia di Hayley è stata adeguatamente esplorata sia nel corso di The Vampire Diaries che di The Originals”.

  • The Bold Type

Con Jane a Incite, “vedremo Jacqueline interagire di più con gli altri personaggi” come Sutton. La capo del magazine inoltre “tornerà alle sue radici come scrittrice e si renderà conto che le manca quella parte della sua vita e si riavvicinerà alla sua voce” anticipa la nuova showrunner Amanda Lasher con TVLine.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...