“Shadowhunters 3B”: l’EP assicura che il finale di serie sarà molto appagante per i fan

È passata una settimana da quando Freeform ha annunciato che Shadowhunters si concluderà prima del previsto cioè la prossima primavera (con un finale evento di due ore dopo i dieci episodi della 3B che sono già stati girati) e mentre i fan continuano a temere il peggio, il produttore esecutivo Todd Slavkin ha assicurato che il finale sarà quello che si meritano.

In risposta a un tweet di un fan che sottolineava la necessità di più tempo per sviluppare i personaggi e le trame, Slavkin ha scritto: “non è affrettato. Per niente. È bellissimo. Grazie ai brillanti sceneggiatori di Shadowhunters se deve finire così, resterete tutti profondamente soddisfatti”.

La scelta di menzionare tre ‘ship’ (ovvero Magnus e Alec, Clary e Jace, Simon e Izzy) da parte di Slavkin sembra indicare che tali coppie otterranno i loro lieti fini nel finale.

La Vicepresidente di Freeform Karey Burke, in precedenza si è detta “molto felice” della direzione creativa dello show aggiungendo che la cancellazione è giunta per ragioni “puramente economiche”.   [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...