“Tell Me A Story”: James Wolk altro membro del cast

James Wolk ha ottenuto un ruolo principale in Tell Me A Story, il nuovo thriller psicologico ispirato alle fiabe targato CBS All Access.

Scritta e prodotta a livello esecutivo da Kevin Williamson (The Vampire Diaries), Tell Me A Story rivista in chiave moderna delle favole come Cappuccetto Rosso e I Tre Porcellini sulle strade di New York e intrecciando una storia d’amore, avidità, vendetta e omicidio.

Wolk interpreterà Jordan, un ristoratore newyorkese idealista e di successo. Quando succede l’immaginabile, la vita di Jordan va a rotoli e lui comincia una discesa verso la pazzia che potrebbe costargli tutto.

Il cast include anche Paul Wesley, Danielle Campbell, Kim Cattrall e Billy Magnussen. Wolk recentemente ha recitato nelle tre stagioni di Zoo ma i suoi crediti includono anche The Crazy Ones, Goliath, Billions e Mad Men.   [TVLine]

[Aggiornamento] Anche Dania Ramirez (Once Upon A Time) si è unita al cast e interpreterà Hannah, una giovane veterana dell’esercito che torna dalla guerra con cicatrici sia interne che esterne. Lei va a New York nel tentativo di ricostruire la sua vita ma quando il suo estraniato fratello le chiede aiuto si ritrova in un inseguimento mortale per la sopravvivenza.   [Deadline]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...