“Reverie”: Mara è l’unica a sperimentare gli effetti collaterali?

Le nuove tecnologie hanno sempre bisogno di impiegare collaudatori per la versione beta ma non molti congegni hanno il potenziale di mandarti fuori di testa.

Questo potrebbe essere quello che accadrà a Mara – la protagonista del nuovo dramma sulla realtà virtuale di NBC, Reverie – quando lei si tuffa nell’ignoto mondo digitale per salvare le persone che preferiscono la realtà virtuale alla vita reale.

Tuttavia il suo lavoro presenta anche dei gravi effetti collateraliallucinazioni nel mondo reale, incapacità di distinguere le cose vere da quelle finte – e lei sembra essere l’unica persona a sperimentare ciò… Ma questo aspetto cambierà.

In uno dei prossimi episodi della serie, apprenderemo che Mara non è l’unica con i suoi problemi relativi a Reverie. Infatti, lei incontrerà quest’altra persona quando loro le salveranno la vita durante un’escursione di Reverie.

Ma il fatto che condivida gli stessi problemi di Mara non è esattamente la notizia qui. Questa persona ha un legame profondo con Onira Tech, la compagnia dietro Reverie e ciò potrebbe significare grossi problemi per Charlie.   [Mega Buzz di TV Guide]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...