SPOILER su Westworld, The Last Ship, The Fosters, The Bold Type, Animal Kingdom, Supergirl e Timeless

Tornano le ultime anticipazioni di TVLine…

  • Westworld

Il prossimo episodio sarà caratterizzato da quelle che sembrano essere molteplici morti di personaggi principali… Ma trattandosi di Westworld, è meglio prendere questa informazione con le molle.

  • The Last Ship

La rete TNT deve ancora annunciare ufficialmente il debutto dell’ultima stagione ma intanto ecco cosa ha anticipato Bridget Regan: “c’è di nuovo un salto temporale, passa diverso tempo un po’ come è successo nella quarta stagione. Questo prova che gli sceneggiatori vi mostrano solo le cose eccitanti che succedono in questo mondo. Le effettive questioni pratiche di diffondere le nuove e sane colture per nutrire le persone le saltiamo arrivando così alla nostra prossima grande sfida”.

  • The Fosters

La decisione di Callie di fare il praticantato con un giudice conservativo (interpretato da Roger Bart) “le si ritorcerà contro” nello spin-off Good Trouble – anticipa la produttrice esecutiva Joanna Johnson aggiungendo: “[lei sarà] costretta a mordersi la lingua a volte quando le sue idee politiche e ideologie saranno diverse da quelle di lui. Si rivelerà più difficile di come se lo era immaginato e talvolta si chiederà se ha preso la decisione giusta”.

  • The Bold Type

I genitori di Kat non sono l’unica famiglia a essere introdotta nella seconda stagione. Nel nono episodio, “Sutton torna a casa e noi conosceremo sua mamma [interpretata da Rya Kihlstedt di Heroes Reborn]” rivela la showrunner Amanda Lasher. “Lei avrà l’opportunità di viaggiare e deve tornare a casa per prendere il suo passaporto”.

  • Animal Kingdom

I Cody non sono esattamente noti per la loro ospitalità, quindi probabilmente non sarà una sorpresa che Pope non stenderà il tappetino di benvenuto quando Denis Leary farà il suo debutto come Billy, il padre di Deran nel prossimo episodio. Tuttavia quello che scioccherà sarà l’incentivo che Pope avrà nel non mandarlo a quel paese.

  • Supergirl

I produttori stanno tenendo dei casting su scala mondiale per l’attrice che interpreterà il nuovo personaggio transgender che sarà introdotto nella quarta stagione. Come riportato in precedenza, il nome della nuova arrivata è (probabilmente) Nia Nal e lei si unirà a CatCo in qualità di reporter investigativa.

  • Timeless

Michael Ausiello non è ottimista sulle possibilità che la serie ha di essere rinnovata, anzi ritiene che la notizia della cancellazione sarà data dalla rete NBC un venerdì sera prima di un normale fine settimana estivo (la stessa cosa che è successa anche l’anno scorso).   [Ask Ausiello di TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...