“Supergirl 4”: Jesse Rath promosso a volto fisso del cast

Una delle nuove aggiunte alla squadra di Supergirl proveniente dal futuro resterà nel presente più a lungo del previsto.

Jesse Rath, introdotto all’inizio di quest’anno nei panni di Brainiac-5 (alias “Brainy”) sarà un membro fisso del cast quando il dramma CW tornerà con la quarta stagione.

Adoriamo il personaggio di Brainiac-5 e non riusciamo a immaginare nessuno se non Jesse Rath in questo ruolo” hanno detto i produttori esecutivi Robert Rovner e Jessica Queller in un comunicato. “Egli porta tanto divertimento, cuore e genialità a Brainy e siamo felicissimi che si unirà al cast come series regular nella quarta stagione. Abbiamo molte storie su Brainy da raccontare”.

Rath ha fatto la sua prima apparizione in Supergirl nel decimo episodio della 3^ stagione quando Brainy è entrato nel sogno di Kara mentre si trovava in coma dopo il suo primo scontro con Reign. Brainy recentemente è tornato nel futuro con l’altra membro della Legione, Imra, ma come si vede nel trailer per il finale della terza stagione – egli tornerà in grande stile.   [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...