SPOILER su AHS, Shades Of Blue, Luke Cage, The Originals, The Bold Type e This Is Us

Ecco qualche nuova anticipazione circa cosa combineranno Kat, Jane e Sutton nei prossimi episodi di The Bold Type, che genere di tribolazioni possiamo aspettarci prima del termine di The Originals, chi sarà il vero nemico di Luke Cage nella seconda stagione e altro ancora!!

  • American Horror Story

Ancora non sappiamo il titolo ufficiale, ma l’ottava stagione presenterà un enorme colpo di scena… “è diverso da qualsiasi cosa abbiamo già fatto” anticipa il co-creatore Ryan Murphy a EW, “c’è una cosa importante che accade nel quinto episodio”.

  • Shades Of Blue

Jennifer Lopez con TV Insider rivela che “Harlee è diversa questa stagione. È un po’ più fragile rispetto a come siamo abituati a vederla. Ma è ancora forte come una roccia”. L’attrice aggiunge inoltre che al termine della serie c’è una risoluzione. È proprio come l’avrebbe voluta Harlee: difficile ma vulnerabile, meravigliosamente tragica. La conclusione è piacevole. Quando lo vedrete, percepirete esattamente questo”.

  • Marvel’s Luke Cage

Il Big Bad della seconda stagione sarà in realtà una lei… “[Mariah] in qualche modo si dimostrerà la più grande cattiva” anticipa lo showrunner Cheo Hodari Coker a TV Guide. “L’interpretazione che Alfre [Woodard] dà a Mariah Dillard è quella di una donna in conflitto sul piano morale, ma non paralizzata. Lei si evolve. Reagisce alle cose. Ci sono degli ottimi motivi per cui lei si sente in un certo modo, ma quando prende una decisione, quella è. E quest’anno sarà molto difficile per lei tornare indietro […]. Quando finalmente definirà se è una Stokes o una Dillard è un momento culminante e onestamente uno dei miei preferiti in tutti i 26 episodi che abbiamo girato”.
Bonus scoop: “Dopo aver incoraggiato Mariah a giungere a un certo punto, Shades non riuscirà a convivere con alcune delle scelte che lei prenderà”.

  • The Originals

La showrunner Julie Plec ha reso noto tramite Twitter che dopo quella di Hayley possiamo aspettarci altri decessi significativi. “Restano cinque episodi prima della fine. In arrivo ci sono altrettante morti importanti. So che state soffrendo e sarà difficile, ma ci saranno anche autentica bellezza, amore e pace. Allacciatevi le cinture”, riporta TV Guide.

  • The Bold Type

Sutton dovrà fare i conti con la decisione di aver scelto la sua carriera anziché Richard” anticipa la showrunner Amanda Lasher con TVLine, tuttavia lavorando nello stesso edificio “hanno i posti in prima fila per vedersi a vicenda voltare pagina nelle rispettive vite – o almeno per cercare di andare avanti”. E adesso che la stilista è single, “sicuramente la vedremo uscire con qualcuno ma è più concentrata sulla sua carriera questa stagione”.

E a tal proposito, “Jane affronta molte sfide… e fallimenti… quest’anno, ma alla base è una ragazza di Scarlet” suggerisce Lasher. Infine Kataffronterà sicuramente alcune sfide cercando di capire come essere sia una buona amica che una brava compagna” per Adena anticipa la showrunner. “Esploreremo ciò nel terzo episodio”.

  • This Is Us

Randall e Tess non faranno visita alla tomba di Beth nella linea temporale del futuro – Susan Kelechi Watson assicura a EW che il suo personaggio non morirà nella prossima stagione come alcuni continuavano a ipotizzare: “Dan [Fogelman, il creatore] e io ne abbiamo parlato – loro non uccideranno Beth. Lei sopravvivrà. È bello saperlo. Credo che ci sia ancora un po’ di mistero lì e comprendo il perché. [Ma] non posso aggiungere altro”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...