“Lucifer 4”: numero di episodi, inizio delle riprese e altri dettagli

A distanza di qualche giorno dalla notizia ufficiale che Lucifer è stato rinnovato per la quarta stagione da Netflix è tempo di conoscere alcuni interessanti dettagli in più a cominciare dal numero di episodi che saranno dieci – confermano gli showrunner Joe Henderson e Ildy Modrovich – senza considerare i due “bonus” già prodotti e trasmessi da Fox.

La produzione comincerà “presto” dice Modrovich, “nel mese di Agosto” ovvero piuttosto vicino al consueto inizio delle riprese. “Partiamo in quarta. Sono tutti carichi e pronti” ha aggiunto Henderson.

La durata degli episodi sarà la stessa di prima – all’incirca 43 minuti l’uno,con Netflix parleremo anche di questo. Credo che avremo un po’ di spazio per la flessibilità, quindi se c’è una scena che ci piace e non vogliamo tagliarla, speriamo di non doverlo fare. Ma non è che all’improvviso avremo episodi di un’ora e mezzo!”.

La quarta stagione su Netflix comprenderà quello che doveva essere il primo arco della quarta stagione originale. “Avremmo comunque avuto due parti, quindi racconteremo solo una davvero forte, fantastica prima parte afferma Modrovich. Questo “ci consente di concentrarci e focalizzarci sulla storia ed è davvero eccitante. Abbiamo una prima parte davvero entusiasmante che adesso sarà una storia incredibile”.

Infine, si tratterà dell’ultima stagione?
Oh, diavolo no. Anzi, se avrà successo… “C’è sempre il potenziale per di più” dice Modrovich.   [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...