“La Tata”: Fran Drescher sul possibile revival

Quest’anno ricorre il 25° anniversario dal debutto originale di The Nanny, la famosa comedy durata sei stagione – dal ’93 al ’99 – che in un periodo come questo in cui i revival sono ormai divenuti una moda potrebbe tornare.

La Tata in persona, Fran Descher recentemente ai microfoni di ETonline ha detto: “ne stiamo parlando. Peter e io ne stiamo parlando” riferendosi al suo ex marito e collaboratore Peter Marc Jacob che ha co-creato la commedia insieme a lei.

Stiamo lavorando ad un grande progetto. Sarà molto eccitante per i fan, tuttavia non sono ancora autorizzata ad annunciarlo. Ma sarà una cosa grossa” aggiunge l’attrice.

Se il revival sarà confermato, secondo Drescher nel corso degli ultimi 20 anni il suo personaggio sarebbe probabilmente molto più coinvolta in questioni sociali e la serie stessa non potrebbe essere solo la continuazione della trama originale che ha visto Francesca e Maxwell sposarsi ed avere dei figli loro. “Sarebbero gli stessi personaggi 20 anni dopo. Non possiamo semplicemente riprendere da dove abbiamo lasciato” ha spiegato lei.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...