“The Resident 2”: tre attrici lasciano la serie, Jane Leeves si unisce al cast

Le porte girevoli del Chastain Park Memorial saranno messe alla prova questa estate.

TVLine riporta che ben tre membri del cast di The Resident – ovvero Moran Atias (la capo alle pubbliche relazioni Renata Morali), Merrin Dungey (la ex CEO Claire Thorpe) e Melina Kanakaredes (la ora incarcerata oncologa Lane Hunter) non torneranno nella seconda stagione del medical drama il prossimo autunno.

Le uscite di scena di Dungey e Kanakaredes erano state un po’ anticipate nel finale della prima stagione. (Dungey è anche entrata nel cast del nuovo dramma legale di ABC, The Fix).

Al contempo la veterana di Frasier, Jane Leeves si unirà al cast in qualità di membro fisso e interpreterà la dott.ssa Kitt Voss, la nuova chirurgo ortopedico dell’ospedale. Tuttavia fonti riportano che Leeves ha firmato un accordo per un solo un anno con lo show (quindi non affezioniamoci troppo a Voss).

Ricapitolando, Matt Czuchry (Conrad), Emily VanCamp (Nic), Manish Dayal (Devon), Bruce Greenwood (il Capo Bell) e Shaunette Renée Wilson (Mina) torneranno tutti insieme ai nuovi series regular Malcolm-Jamal Warner (il dott. AJ Austin) e Glenn Morshower (Marshall Winthrop, il padre di Conrad).

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...