“The Walking Dead 9”: confermato il salto temporale

Dettagli sulla nona stagione di The Walking Dead continuano ad arrivare e dal panel Kick-Ass Women of AMC ne è giunto uno importante.

La nuova showrunner Angela Kang ha confermato che ci sarà un salto temporale nella prossima stagione del dramma sugli zombie dicendo: “giochiamo col tempo nella stagione quindi saltiamo in avanti nella storia. Abbiamo delle cose piuttosto divertenti in arrivo”.

Un salto temporale è presente anche nei fumetti a questo punto della storia, lì trascorrono due anni dopo lo scontro con Negan, ma questa potrebbe non essere l’unica stagione per cui la serie guarderà avanti.

Alcuni fan ipotizzano da un po’ che la comunità intravista in quei flash dell’ottava stagione non fosse solo un’illusione paradisiaca scaturita dal dolore di Rick, ma anche forse una futura Alexandria negli anni a venire.

Dal momento che Maggie ha ricevuto quel libro della conoscenza nel finale – ed esso consiste in schemi per mulini a vento, acquedotti, raffinerie per il grano e altro – nelle loro mani essenzialmente c’è la guida per mettere in piedi quella società intravista la scorsa stagione.

Kang ha anche aggiunto che vedremo un nuovo lato di Jadis alias Anne quest’anno: “credo che le persone resteranno sorprese dal modo in cui vedremo Anne, sarà un aspetto diverso del personaggio”. TWD tornerà in autunno.   [TV Guide]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...