“Timeless” cancellato (di nuovo) da NBC dopo 2 stagioni

La storia si ripete: la rete NBC ha cancellato Timeless.
Tuttavia i fan non dovrebbero abbandonare le speranze per una chiusura finale.

Fonti riportano che NBC resta aperta alla possibilità – per quanto possa essere remota, vista l’imprudenza logistica e finanziaria – di approvare un film conclusivo di due ore per dare una risposta alle tante faccende rimaste in sospeso con la seconda stagione.

Questo è un giorno triste per gli sceneggiatori, gli attori, la troupe e specialmente i telespettatori di Timeless” ha condiviso il co-showrunner Shawn Ryan su Twitter. “Siamo tutti estremamente orgogliosi di ciò che abbiamo fatto e sappiamo che si è trattato più di un semplice show per tanti dei nostri fan. È diventato una passione e una causa per molti di loro”.

Se NBC è sincera nel volere dare con un film di due ore una meritata chiusura ai fan di Timeless, noi siamo pronti a farlo” ha aggiunto lui. “Non vogliamo che i viaggi di Lucy, Wyatt, Rufus e gli altri finiscano ancora”.

Per quanto riguarda il possibile interessamento di un’altra rete o servizio streaming, l’altro co-showrunner Eric Kripke ha spiegato che non ci sono stati grandi riscontri per cui il film resta l’opportunità migliore per concludere le cose.Dietro le scene, Sony ha tentato di venderlo altrove, ma senza fortuna per ora” ha twittato lui. “Credo che questo film di due ore sia la nostra migliore possibilità. Siamo pronti a realizzarlo se NBC lo vuole davvero”.

Ovviamente la serie era già stata cancellata un anno fa, ma venne salvata nell’arco di poche ore. I dieci episodi della seconda stagione sono andati in onda oltreoceano dal Marzo scorso ma purtroppo non hanno ottenuto grandi ascolti; i numeri sono scesi rispetto la 1^ stagione.   [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...