SPOILER su Shooter, Young & Hungry, The Originals, Salvation, Riverdale, The Bold Type e Take Two

Ecco qualche anticipazioni sulla prossima missione di Swagger nella terza stagione di Shooter, cosa possiamo aspettarci negli ultimi episodi di Young & Hungry, che frangente dovranno affrontare ora i protagonisti di Salvation e non solo!!

  • Shooter

Risolta la situazione con Solotov, “Bob Lee indagherà sulla morte di so padre. Questi eventi passati sono collegati. Le persone che hanno incastrato Bob Lee per il tentato assassinio, che hanno inviato Solotov a eliminare la sua unità in Afghanistan, che erano una forza nella vita di suo padre… fanno parte della stessa organizzazione!” anticipa Ryan Philippe a TV Insider. “Apprenderemo che nulla di tutto questo è stato caso. E per essere libero, Bob Lee deve tornare alla fonte di dove tutto è cominciato: tornare al punto di partenza”.

  • The Originals

Hope non si preoccuperà molto dei nuovi inquilini di New Orleans… “[Dopo] esser esplosa un paio di volte negli ultimi episodi, per la prima volta si rende conto di cosa può fare e quindi non credo che sia molto preoccupata per questi vampiri puristi” spiega Danielle Rose Russell con TV Guide. “Lei sente che non le importa più, si trova in uno stato emotivo tale che qualsiasi cosa accada, sa che la affronterà. La distruggerà”.
Bonus scoop: l’ultima scena che vedremo tra Hope e sua madre Hayleyè davvero dolce” – descrive Russell, “è stato sicuramente il modo migliore per concludere quella relazione e credo che Hope ma anche i fan ottengano un senso di chiusura da essa”.

  • Salvation

La seconda stagione riprenderà esattamente dove ci ha lasciato il finale della prima stagione – rivela Jennifer Finnigan con TVLine – “c’è una breve scena divertente in cui le persone danno già di matto, solo dieci minuti dopo perché non c’è campo” e inoltre poiché “molti non si aspettavano di esser rinchiusi all’improvviso in un bunker sotterraneo c’è un senso di paura e caos mentre Grace e Harris cercano di mantenere tutti calmi, raccolti e ordinati” . Al contempo, ora che la verità è venuta fuori “sarà una questione di ‘il mondo può gestire la verità? Come il mondo tratterà con la verità? E ciò tirerà fuori il meglio o il peggio di noi’? dice l’attrice.

  • Riverdale

Hiram Lodge non sarà l’unico antagonista il prossimo anno… “Hiram è senza dubbi uno dei nostri big bad” ribadisce lo showrunner Roberto Aguirre-Sacasa con TV Guide rivelando che uno (se non due!) nuovi cattivi entreranno nel quadro del dramma CW. “Riverdale è una piccola città, ma un posto enorme”.

  • Young & Hungry

La notizia della cancellazione è arrivata dopo il termine delle riprese per cui “la 5^ stagione termina con un cliffhanger” anticipa il produttore esecutivo David Holden a TV Insider. “Sarebbe bello se un film potesse soddisfare tutti i nostri fan. Abbiamo già scritto una bozza della sceneggiatura [per la rete Freeform]. Credo si tratti di capire se e quando funzionerà. Non dipende da me”.

Al contempo i fan di Gabi e Josh saranno felici di sapere che la coppia resterà insieme anche se – rivela Holden – ciò comporta tutta una serie di complicazioni che faranno avvicinare la chef e il suo capo sempre di più.

  • The Bold Type

La seconda stagione continuerà a esplorare come Jacqueline riesce a bilanciare la famiglia, la carriera e le relazioni mentre lei torna alle sue radici e ricomincia nuovamente a scrivere; “questa per lei è un’opportunità per parlare davvero dal cuore” spiega Melora Hardin con EW esprimendo inoltre entusiasmo per un altro genere di argomento: “c’è un episodio dove abbiamo a che fare con il possesso delle armi e lo trovo particolarmente interessante. Mi piace che ci sia una conversazione equilibrata”.

  • Take Two

Nascerà qualcosa tra Sam e Eddie?Potrebbe essere una strada che verrà percorsa ad un certo punto” dice Rachel Bilson a ETonline. “Credo che gli sceneggiatori siano concentrati sulla nostra relazione come partner e sui crimini che risolviamo ma potrebbero esserci alcune occasioni in cui siamo chiusi in degli armadi o in degli spazi ristretti. Si aiuteranno tanto a vicenda per come sono diversi. È divertente, c’è una bella dinamica tra i personaggi”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...