SPOILER su Lucifer, NCIS: NO, The Bold Type, Animal Kingdom, Black Lightning, Elementary, Riverdale, Shades Of Blue e Shadowhunters

Altro giorno e altre anticipazioni!
Una nuova agente dell’NCIS sarà assunta? L’alter ego di Black Lightning perderà il posto di lavoro? Chi farà una sorta di esame di coscienza in Elementary?
Scopritelo nelle righe sottostanti!!

  • Lucifer

È ancora un po’ presto per parlare di quando Netflix rilascerà la quarta stagione ma considerando che le riprese non si concluderanno prima di Dicembre, ottimisticamente la data potrebbe essere “inizio 2019”. Nel frattempo, ecco un piccolo scoop dal co-showrunner Joe Henderson: la 4^ stagione introdurrà un personaggio dal passato di Lucifer che “porterà una dimensione completamente nuova a tutto”. (E no, lui non si riferisce a Azrael).

  • NCIS: New Orleans

Con tutto quello che è successo la scorsa stagione probabilmente non sorprende che siano in corso i casting per il ruolo fisso di un’agente sulla trentina la quale ha felicemente lavorato in incarichi all’estero (specializzata in controspionaggio internazionale, antiterrorismo e cose del genere) ma adesso è pronta per “mettere radici” e unirsi ad uno squadra a tempo pieno.

  • The Bold Type

Pinstripe/Ryan torna nel prossimo episodio e “ispira [Jane] a cercare un nuovo stile di scrittura” secondo la sinossi ufficiale. Su una nota differente, Jane “[questa stagione] esplora maggiormente cosa significa essere portatrice sana del gene BRCA, e come ciò influenzerà il suo futuro in termini di relazioni [e di] cosa prova circa la maternità” afferma la showrunner Amanda Lasher.

  • Animal Kingdom

Nell’episodio di questa settimana ben due delle relazione di Deran prendono delle brutte pieghe, ma non solo… il minore dei fratelli Cody finirà in tutt’un altro genere di problema.

  • Black Lightning

Nuovi volti giungeranno nella seconda stagione incluso un potenzialmente sociopatico scienziato di nome Dr. Jace, un nuovo interesse amoroso per Anissa… e un nuovo Preside (?) per la Gartfield High.

  • Elementary

Il detective Marcus Bell farà “un bilancio” della sua vita e di cosa farà dopo – anticipa il produttore esecutivo Rob Doherty. “Nel corso della stagione si presenteranno certe opportunità e lui dovrà decidere tra cogliere tali opportunità o mantenere lo status quo”. Questo dilemma professionale costringerà Marcus “a valutare come le sue decisioni potrebbero incidere negli sviluppo della sua vita privata. Lui ha ancora una relazione con [Chantal]. Il loro rapporto è andato avanti. Vedremo come si è sviluppato”.

  • Riverdale

La richiesta di Jughead a Betty di divenire la sua regina nei Serpents nascondeva un altro genere di proposta? Forse… Loro sono adolescenti, quindi dobbiamo essere prudenti con ciò” ammette Cole Sprouse. “Ma sono reciprocamente il più grande alleato dell’altro e sono alquanto un gruppo di supporto. È un bel modo per inaugurare il mondo di Betty e Jughead nei Serpents”.

  • Shades Of Blue

Harlee prenderà una decisione che la porrà contro il “muro del silenzio” – ma alla fine potrebbe rimpiangere tale scelta.

  • Shadowhunters

La data di debutto della 3B a metà Agosto trapelata nei giorni scorsi è falsa – confermano le fonti. La rete Freeform ha parlato solo di “primavera 2019”. Altre notizie per adesso non ci sono. [Matt’s Inside Line di TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...