“This Is Us 3”: come reagiranno Randall e Beth alla crisi di Deja?

Una delle cose di cui Randall Pearson va più orgoglioso in This Is Us è aver pagato la sua costosa Audi in contanti. Beh, quel prezioso bene era quasi irriconoscibile al termine della seconda stagione quando sua figlia adottiva Deja ha sfogato la sua rabbia con una mazza da baseball sull’auto di lusso.

Credo che la terza stagione dovrebbe cominciare con il termine della punizione [di Deja] durata cinque mesi. È un problema serio” ha affermato recentemente Susan Kelechi Watson – che interpreta Beth – ad un evento. “Si tratta di qualcosa di totalmente nuovo per loro quindi devono trovare un modo non solo per gestire la cosa ma anche per farlo con delicatezza“.

Anche se Beth e Randall vogliono essere empatici viste le circostanze (Deja era stata appena abbandonata dalla madre) questo non significa che loro passeranno sopra questo crollo. E le conseguenze dello sclero di Deja avranno effetti duraturi sulla loro famiglia nel corso della prossima stagione.

Vogliono prendersi cura di [Deja], ma sono anche molto arrabbiati” dice Watson. “Le persone si arrabbiano con i bambini di continuo. L’effetto che ciò avrà su Randall e Beth è davvero importante”. This Is Us oltreoceano tornerà il 25 Settembre.   [Mega Buzz di TV Guide]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...