“Halo”: Showtime ha ordinato la serie TV tratta dall’omonimo videogioco

Ecco una notizia di proporzioni quasi epiche: in quella che Showtime definisce la sua serie televisiva “più ambiziosa” finora, la rete via cavo ha ordinato dieci episodi per l’adattamento live-action del videogiochi fenomeno Halo.

Kyle Killen (Lone Star, Awake) sarà produttore esecutivo, sceneggiatore e showrunner della serie; Rupert Wyatt (L’alba del Pianeta delle scimmie) dirigerà alcuni episodi e sarà produttore esecutivo così come Steve Spielberg. Le riprese dovrebbero cominciare all’inizio del 2019.

Se tutto suono un po’ familiare è perché nel 2013 MSN aveva annunciato un adattamento live-action di Halo che sarebbe stato trasmesso in streaming su Xbox Live. Il progetto non è poi andato avanti quando Xbox ha optato per non entrare nel grande mondo dei contenuti originali.

La serie drammatizzerà “un epico conflitto nel 26° secolo tra l’umanità e la minaccia aliena conosciuta come Covenant” fa sapere Showtime. “Halo intreccerà storie personali con azione, avventura e una visione del futuro ampiamente pensata”.   [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...