“The Enemy Within”: Noah Mills si è unito al cast del thriller

L’attore di The Brave, Noah Mills tornerà a lavorare presso la rete NBC la prossima stagione televisiva con un ruolo da series regular al fianco di Jennifer Carpenter e Morris Chestnut in The Enemy Within.

Il frenetico thriller è ambientato nel mondo del controspionaggio e si incentra su Erica Shepherd (Carpenter), una brillante ex agente della CIA, adesso nota come la più nota traditrice della storia americana che sta scontando l’ergastolo in un carcere di massima sicurezza. Contro ogni fibra del suo essere ma non sapendo a chi altro rivolgersi, l’agente dell’FBI Will Keaton (Chestnut) recluta Shepherd per aiutarlo a rintracciare un pericoloso e sfuggente criminale che lei conosce fin troppo bene.

Mills interpreterà l’agente speciale Jason Bragg, una stella nascente del controspionaggio dell’FBI. Bello e sicuro di sé, talentuoso e ambizioso, Bragg è un talento naturale nel rischioso mondo delle spie. Ma la stessa imprudenza che lo ha portato al successo rischierà di metterlo anche in pericolo e di compromettere la squadra che lui considera la sua seconda famiglia. The Enemy Within debutterà oltreoceano nel 2019.   [Deadline]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...