“I Am The Night”: primo trailer della serie limitata con Chris Pine

Curiosità: The Alienist, il dramma trasmesso oltreoceano la scorsa primavera apparentemente era il l’apripista per la nuova “Suspense Collection” di serie limitate targate TNT e adesso abbiamo la seconda: I Am The Night.

Con protagonista Chris Pine e prodotta a livello esecutivo dalla regista di Wonder Woman, Patty Jenkins (che ha anche diretto un paio di episodi), i sei episodi della serie raccontano l’incredibile storia di Fauna Hodel (India Eisley), lei è stata abbandonata alla nascita e da adolescente comincia a indagare sui segreti del suo passato, seguendo una scia sinistra che verte sempre più vicino al famigerato ginecologo di Hollywood, il dott. George Hodel (Jefferson Mays).

Pine, che è anche produttore esecutivo della serie, interpreta Jay Singletary, un ex marine divenuto uno scribacchino/paparazzo.

Il cast include anche Leland Orser, Yul Vazquez, Dylan Smith, Golden Brooks, Justin Cornwell, Jay Paulson e Connie Nielsen. Il debutto è atteso nel Gennaio 2019. Buona visione!   [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...