SPOILER su Elementary, Lucifer, The Bold Type, The Originals, This Is Us e Take Two

Ecco qualche scoop su un ritorno molto atteso a New Orleans prima del termine di The Originals, in che modo si evolverà il triangolo amoroso di Jane in The Bold Type, come cambierà Lucifer dopo il salvataggio di Netflix e altro ancora…

  • Elementary

Con il ritorno di Morland Holmes a New York a seguito della scomparsa di Mycroft, “Sherlock vuole sotterrare l’ascia di guerra. È un cambiamento enorme rispetto al passato” dice John Noble con TV Insider. E mentre padre e figlio si impegnano per ricucire il loro rapporto, Morland si ritrova nel mirino di un assassino. “C’è un vecchio e molto pericoloso nemico che cerca di farlo fuori” anticipa l’attore. Tuttavia considerando che Sherlock soffre di una lesione celebrale e si sta riprendendo dalla scoperta che il suo amico Michael è in realtà un serial killer, l’eroe potrebbe non essere in grado di salvare suo padre di nuovo.

  • The Originals

Davina Claire tornerà… nell’undicesimo episodio dell’ultima stagione intitolato “Tilt ha Day I Die”, la sinossi dell’episodio rivela infatti che Klaus si rivolgerà alla stregaper apprendere di più su un misterioso malessere che colpisce Hope”. Probabilmente tutta la magia oscura proveniente dal Vuoto dentro Hope le sta dando alcuni problemi, ma se c’è qualcuno che ha esperienza nel gestire la magia incontrollabile, quella è Davina Claire, riporta TV Guide.
Bonus scoop: l’episodio si svolgerà nel giorno del matrimonio di Freya e Keelin!

  • Lucifer

Il trasloco su Netflix consentirà allo show qualche “libertà” in più come una maggiore nudità – conferma la co-showrunner Ildy Modrovich con TVLine: “il nostro sangue può essere un po’ più reale e il nostro horror può essere più terrificante. Resterà tutto in linea con la serie ma sicuramente includeremo piccoli dettagli come questi che credo faranno una gran differenza”.

  • Take Two

Il passato travagliato e le precedenti relazioni di Sam Swift potrebbero crearle nuovi problemi? “Per quanto riguarda il restare sobria, lei si è impegnata su quella strada” risponde Rachel Bilson a TV Insider. “Ma possiamo aspettarci che qualche altro bagaglio venga a galla e potreste scoprire qualcosa sul suo ex [fidanzato]”.

  • The Bold Type

Kat e Adena stanno vivendo un periodo da luna di miele, ma esso durerà nei prossimi episodi? “Quest’anno le vediamo in una relazione e alle prese con le sfide che derivano dal conoscere meglio qualcuno riconosce Nikohl Boosheri con TVLine. “Questa è la prima relazione di Kat e credo che scaveremo più a fondo in cosa ciò significa per lei come persona e per loro come coppia. Inoltre Adena non ha ancora un visto di lavoro permanente, quindi c’è questo che incombe”.

Questa stagione Jane continuerà a vedersi con Pinstripe. “I suoi giorni da freelance con Ryan sono finiti, ma saranno ancora amici, scriveranno insieme e confideranno l’uno nell’altro” anticipa Katie Stevens con ETonline. Nel frattempo però la giornalista avrà una relazione stabile con Ben“Lei è consapevole di mantenere separate queste parti della sua vita, a mio avviso perché le piace davvero Ben e vuole vedere se quel tipo di struttura funziona”.

  • This Is Us

La terza stagione della serie sarà la più “ambiziosa” ma anche la “migliore” finora secondo Mandy Moore. “Vorrei dire allacciatevi le cinture. Si svilupperanno alcune cose fantastiche. Sono davvero entusiasta per Beth, Toby, per le loro storie, per sapere di più su tutti quanti e avere un quadro più completo di chi erano Jack e Rebecca quando hanno iniziato a frequentarsi e chi era Jack durante la guerra in Vietnam” ha spiegato l’attrice con TV Guide. “Sarà bello”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...