“Shades Of Blue 3” primo sguardo: Wozniak riceve la visita… della figlia defunta?

Wozniak vede gente morta in questo scatto per il prossimo episodio della terza stagione di Shades of Blue, che vede come guest star la figlia nella vita reale di Ray Liotta.

Al termine della scorsa puntata, Wozniak è andato alla ricerca di guai dopo essersi reso conto che suo figlio Nate sa più dei suoi loschi affari di quanto lui credesse.

Come vediamo in questa – e altre immagini pubblicate da TVLine – subito dopo averle prese di brutto, Woz ha delle “visioni” di sua figlia, Anna Kate (interpretata da Karsen Liotta), che si è suicidata anni fa. Quale consiglio potrebbe offrire Anna Kate al suo scoraggiato padre?

Altrove nell’episodio intitolato “A Walking Shadow”, Harlee approfitta per richiamare l’attenzione sull’unità di Intelligence di Ramsey, mettendo lei e Cole in una danza pericolosa. Gli sforzi mirati di Stahl per minare la credibilità di Harlee e recuperare la sua vita portano alla sua ricomparsa a New York mentre Espada è alle prese col mantenere segreto che Wozniak usa Wallace per il lavoro sotto copertura.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...