“Younger 5”: c’è ancora speranza per Liza e Josh?

Adesso che Charles ha scoperto la verità su Liza, sembra che la loro relazione prenderà finalmente il centro della scena in Younger e di conseguenza lo show si incentrerà maggiormente sulle loro sventure romantiche.

Al contempo però il rapporto di Liza con Josh dovrà mettersi in coda questa stagione. Ma solo perché loro non stanno insieme, non significa che dovremmo considerare l’ex di Liza fuori dai giochi.

Loro devono ridefinire completamente la loro relazione” spiega la protagonista Sutton Foster. “Credo che provino ancora dei sentimenti reciprocamente. Loro vogliono essere presenti nella vita dell’altro e cercano di capire come farlo e com’è la situazione“.

Non per far piovere sulla parata di Charles e Liza ma sembra che la sua storia con Josh non sia finita… almeno non per adesso. Quindi mentre Josh non sarà l’uomo per Liza questa stagione, c’è ancora molto tempo per loro per capire i loro sentimenti e riconciliarsi. Dopo tutto, Younger è già stato rinnovato per la sesta stagione!   [Mega Buzz di TV Guide]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...