“House Of Cards 6”: Claire Underwood dichiara la sua ‘indipendenza’ da sapete chi

Mentre in America festeggiavano la loro indipendenza, Claire Underwood di House Of Cards celebrava la sua libertà da… beh, lo sapete.

Il dramma targato Netflix ha celebrato la festività del 4 Luglio con un breve teaser su Twitter per la sua sesta e ultima stagione in cui l’alter ego di Robin Wright con un sorrisetto dichiara “buona Festa dell’Indipendenza… a me”.

Ovviamente il video non si riferisce soltanto al nuovo ruolo di Claire come Presidente degli Stati Uniti che ha ottenuto al termine della scorsa stagione ma anche al licenziamento di Kevin Spacey dalla serie avvenuto lo scorso Novembre in seguito alle accuse di molestie sessuali mosse contro l’attore premio Oscar.

Invece di cancellare del tutto la 6^ stagione, il colosso dello streaming ha optato per interrompere i rapporti con Spacey e rendere Claire il focus principale dello show. Al momento non è chiaro come Frank Underwood sarà fatto uscire di scena ma l’attore non prenderà parte agli otto episodi dell’ultima stagione.   [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...