SPOILER su Lucifer, Animal Kingdom, Scream, Madam Secretary, Younger, The Originals e The Bold Type

Tornano le ultime anticipazioni di Michael Ausiello circa nuovi amori, grandi ritorni, prossimi arrivi e non solo…

  • Lucifer

Oltre a quella che sarà la reazione di Chloe al vero volto di Lucifer, la quarta stagione (che sarà rilasciata da Netflix nel 2019) ha altre questioni cui rispondere. “Abbiamo lasciato molte cose in sospeso” riconosce il co-showrunner Joe Henderson. “Dan incolpa Lucifer per la morte di Charlotte…. Ella sta avendo una crisi di fede…. Amenadiel tornerà? Volevamo lasciare un sacco di domande in aria”.

  • Animal Kingdom

Apprenderemo quello che sarà il destino di Nicky – la quale si è sparata per sbaglio a una gamba – nel prossimo episodio della serie intitolato “Low Man” ed esso includerà inoltre sesso in abbondanza e un gioco di potere di cui sicuramente il giocatore si pentirà più prima che poi.

  • Scream

Una fonte sostiene che la terza stagione “reboot” della serie andrà in onda, molto probabilmente entro la fine dell’anno. (Dubbi sorgono perché come sappiamo questo non è il clima migliore per uno show che coinvolge la violenza, i giovani e un ambiente scolastico in cui vivere – la cancellazione di Heathers ne è l’esempio).

  • Madam Secretary

Uno dei fidati collaboratori di Elizabeth forse cercherà un nuovo lavoro al ritorno della serie questo autunno.

  • Younger

Il congiungimento Liza-Charles può sembrare inevitabile, ma non accadrà nel giro di una settimana. Infatti, la prossima puntata sarà completamente priva di interazione tra i più che semplici colleghi. L’episodio troverà Josh ad un bivio particolarmente drammatico – sia nella sua vita professionale che nel rapporto con Liza.

  • The Originals

Alaric Saltzman tornerà nel penultimo episodio della serie che in parte è ambientato presso la Salvatore School for the Young and Gifted a Mystic Falls. In tale frangente trascorreremo anche più tempo con Caroline, seppur non sarà la reunion felice in cui probabilmente sperano i fan; Klaus torna ai suoi vecchi modi mentre cerca aiuto per Hope, la cui vita è in bilico. (La giovane Mikealson sarà anche la protagonista del nuovo spin-off Legacies, ma questo non significa che non possiamo preoccuparci per lei).

  • The Bold Type

Per la terza stagione della serie sono in corso dei casting per un nuovo personaggio maschile sui trent’anni il cui arrivo a Scarlet azionerà gayradar in lungo e in largo. Tuttavia egli è etero e metterà gli occhi su [spoiler]!   [Ask Ausiello di TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...