Iniziamo la settimana con qualche scoop su cosa c’è in serbo per il chitarrista fisicato di Nashville, dove si nascondeva un importante indizio sul futuro dei protagonisti di Cloak & Dagger, quali sfide e problemi causerà il nuovo inquilino dei Cody in Animal Kingdom e altro ancora!!
- Nashville
Will “è fisicamente danneggiato, alle prese con la mortalità ma concentrato sulla guarigione” dice Chris Carmack con TV Insider aggiungendo che il cantante country si riunirà con i suoi amici Avery e Gunnar… “non vi dirò quando, ma ci vedrete esibirci”.
Circa invece come si concluderà la trama di Will, l’attore rivela: “otteniamo speranza. La sua carriera musicale continua. E lui ha la prospettiva di trovare l’amore”.
- Marvel’s Cloak & Dagger
Quella scena tra Duane e la sua fidanzata nello scorso episodio della serie non ha accidentalmente ricordato una coppia diversa…
“È stato assolutamente intenzionale” ammette il produttore esecutivo Joe Polaski con TVLine.
“L’idea era di divagare e raccontare una storia del futuro ed eravamo entusiasti di azzardare cosa accadrà nel loro futuro lasciando il pubblico a chiedersi: ‘frena, quelli sono Tandy e Tyrone?’ E poi adeguarsi di conseguenza”. (Sì, avete letto bene, “cosa accadrà ne loro futuro”).
- Animal Kingdom
Quasi certamente il piano di Billy porterà i Cody in un nuovo mare di guai approfittando dell’assenza di Smurf… Jake Weary spiega che i fratelli “fondamentalmente sono bambini ribelli” desiderosi di figure autoritarie, “quando qualcuno entra, loro vogliono sentire come di poter avere qualcuno con cui parlare” spiega l’attore a TV Insider aggiungendo che il suo personaggio non è ben sicuro di come si sente nei confronti del padre manipolatore: “Deran è un ragazzo emotivo e con il ritorno di Billy nel quadro, c’è questa battaglia interna tra il tenerlo fuori dalla sua vita e il cercare di fare un piccolo sforzo”.
- Riverdale
Chi farà visita a Archie in prigione? Secondo KJ Apa principalmente saranno il padre Fred, la fidanzata Veronica e il suo miglior amico: “ho la sensazione che Jughead cercherà di aiutarli in qualche modo là dentro” ha detto l’attore ai microfoni di TVLine. “Sono ansioso di vedere come Archie se la cava dalla cella”.
- The Bold Type
Dopo aver sfoggiato le doti delle ragazze al karaoke, la serie potrebbe tranquillamente realizzare un episodio musical vista le abilità canore dei membri del cast – questo almeno secondo Katie Stevens: “sono completamente a bordo” ha detto l’attrice con TV Guide, “credo che Freeform – sarebbe una pessima mossa se loro non sfruttassero ciò perché tutti noi cantiamo. Ognuno di noi è più o meno intonato e può cantare, penso che dobbiamo farlo”.