SPOILER su Nashville, Cloak & Dagger, Animal Kingdom, Riverdale e The Bold Type

Iniziamo la settimana con qualche scoop su cosa c’è in serbo per il chitarrista fisicato di Nashville, dove si nascondeva un importante indizio sul futuro dei protagonisti di Cloak & Dagger, quali sfide e problemi causerà il nuovo inquilino dei Cody in Animal Kingdom e altro ancora!!

  • Nashville

Willè fisicamente danneggiato, alle prese con la mortalità ma concentrato sulla guarigione” dice Chris Carmack con TV Insider aggiungendo che il cantante country si riunirà con i suoi amici Avery e Gunnar… “non vi dirò quando, ma ci vedrete esibirci”.

Circa invece come si concluderà la trama di Will, l’attore rivela: “otteniamo speranza. La sua carriera musicale continua. E lui ha la prospettiva di trovare l’amore”.

  • Marvel’s Cloak & Dagger

Quella scena tra Duane e la sua fidanzata nello scorso episodio della serie non ha accidentalmente ricordato una coppia diversa
“È stato assolutamente intenzionaleammette il produttore esecutivo Joe Polaski con TVLine.

“L’idea era di divagare e raccontare una storia del futuro ed eravamo entusiasti di azzardare cosa accadrà nel loro futuro lasciando il pubblico a chiedersi: ‘frena, quelli sono Tandy e Tyrone?’ E poi adeguarsi di conseguenza”. (Sì, avete letto bene, “cosa accadrà ne loro futuro”).

  • Animal Kingdom

Quasi certamente il piano di Billy porterà i Cody in un nuovo mare di guai approfittando dell’assenza di Smurf… Jake Weary spiega che i fratelli “fondamentalmente sono bambini ribelli” desiderosi di figure autoritarie, “quando qualcuno entra, loro vogliono sentire come di poter avere qualcuno con cui parlare” spiega l’attore a TV Insider aggiungendo che il suo personaggio non è ben sicuro di come si sente nei confronti del padre manipolatore: “Deran è un ragazzo emotivo e con il ritorno di Billy nel quadro, c’è questa battaglia interna tra il tenerlo fuori dalla sua vita e il cercare di fare un piccolo sforzo”.

  • Riverdale

Chi farà visita a Archie in prigione? Secondo KJ Apa principalmente saranno il padre Fred, la fidanzata Veronica e il suo miglior amico: “ho la sensazione che Jughead cercherà di aiutarli in qualche modo là dentro” ha detto l’attore ai microfoni di TVLine. “Sono ansioso di vedere come Archie se la cava dalla cella”.

  • The Bold Type

Dopo aver sfoggiato le doti delle ragazze al karaoke, la serie potrebbe tranquillamente realizzare un episodio musical vista le abilità canore dei membri del cast – questo almeno secondo Katie Stevens: “sono completamente a bordo” ha detto l’attrice con TV Guide, “credo che Freeform – sarebbe una pessima mossa se loro non sfruttassero ciò perché tutti noi cantiamo. Ognuno di noi è più o meno intonato e può cantare, penso che dobbiamo farlo”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...