“Trial & Error”: la seconda stagione sarà una parodia di… The Jinx

Dopo aver trascorso buona parte della prima stagione come una specie di parodia di The Staircase, quando Trial & Error ritornerà per la sua seconda stagione, Lady, Killer, essa trarrà grande ispirazione da un altro iconico documentario di crimini reali: The Jinx.

Kristin Chenoweth si unisce al cast nei panni di Lavinia Peck-Foster, l’eccentrica First Lady di East Peck il cui marito Edgar viene ritrovato morto in una valigia nel suo bagagliaio. “La mia idea iniziale per Lavinia era di fare Robert Durst al femminile spiega il co-creatore Jeff Astrof. “Non voglio anticipare troppo, ma ci sono alcuni cenni a ciò”.

E proprio come Durst, sorprendenti – e alquanto bizzarre – le sfaccettature di Lavinia saranno rivelate con il progredire della stagione. Ma i patiti dei true-crime potrebbero notare dei riferimenti anche a Making a Murderer, Serial e The Keepers.

Detto questo, Trial & Error: Lady, Killer è molto di più di una semplice collezione di riferimenti. I fan dovrebbero aspettarsi un bel po’ di dramma – incluso un triangolo amoroso e una gravidanza! – con divertenti sorprese di tanto in tanto. Oltreoceano i nuovi episodi della comedy debutteranno il 19 Luglio.   [Mega Buzz di TV Guide]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...