“Fear The Walking Dead 4”: scoop su come Alicia prenderà il comando

All’inizio di Fear The Walking Dead c’erano ben due famiglie: i Clark e i Manawa, ma quando la serie tornerà con i nuovi episodi della quarta stagione – oltreoceano il 12 Agosto – sarà rimasta solo una persona: Alicia.

Lei si trova ad un punto molto interessante” anticipa lo showrunner Andrew Chambliss. Ha perso sua madre e suo fratello, quindi per la prima volta si ritrova nell’apocalisse senza la sua famiglia biologica. Sì, Alicia ha degli amici, ha Luciana ma c’è una grande differenza tra avere i tuoi amici intorno e non avere tuo madre e tuo fratello”.

Al momento, forse non a caso c’è un posto vacante per il ruolo di leadership…
Alicia si rende conto che è da sola e cerca di capire come può tenere vivo il ricordo di Madison e Nick” nota Chambliss. “Lei si chiederà se è in grado di prendere il posto di Madison e com’è possibile per lei andare avanti”.

Ovviamente nei prossimi otto episodi, anche Strand e Luciana affronteranno le conseguenze di quanto successo allo stadio di baseball. “Li troveremo entrambi in posti diversi, ma faranno tutti i conti con la medesima fondamentale questione aggiunge lo showrunner, “loro hanno trascorso così tanto tempo su questa rappresaglia ed è stata la cosa che gli ha fatti unire, ma adesso, senza di essa, si tratta davvero del come si relazionano tra di loro. Questi tre personaggi cercano di capire come possono andare avanti e come possono mantenere vivi gli ideali di Madison quando gli hanno dimenticati per tanto tempo”.   [Entertainment Weekly]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...