“The Gifted 2”: Polaris entra in travaglio in questo primo sguardo

È un… mutante! Grazie ai sei mesi di salto temporale, la seconda stagione di The Gifted comincia con Polaris prossima a partorire – un evento pericoloso, visti i suoi poteri, motivo per cui lei si trova all’interno di una struttura sigillata (come vediamo in questo primo sguardo esclusivo di Entertaiment Weekly), per gestire qualsiasi complicazione.

Al termine della scorsa stagione abbiamo visto che il bambino influenza i suoi poteri e la rende più forte” afferma Emma Dumont. “Non sappiamo cosa accadrà durante il parto”.

Almeno lei ha al suo fianco Reeva Payge (interpretata dalla new entry Grace Byers di Empire), una mutante che verrà introdotta questa stagione. Reeva è in grado di produrre impulsi sonori che disturbano la mente, si trova a capo di un gruppo chiamato Cerchia Ristretta ed è determinata ad assicurarsi che Polaris sopravviva. “Loro hanno grandi piani e Polaris è una parte importante di quei piani” anticipa il creatore della serie Matt Nix.

Ma prima che tali piani possano essere attuati, Polaris e il suo bambino devono sopravvivere al parto – un evento che Dumont sottolinea farà la storia: “all’interno della Marvel non abbiamo mai visto una mutante incinta che poi partorisce” dice l’attrice. “Sarà tipo un momento culminante. Mi sento molto onorata di far parte della storia di Marvel in questo modo. È davvero fantastico!”.

Tuttavia, più mutanti significano anche più problemi per Polaris che è abituata ad avere il controllo. Per quanto Reeva voglia assicurarsi che Polaris sopravviva, le due non vedranno le cose esattamente allo stesso modo. Quando ci sono due alfa nello stesso posto, la tensione è assicurata” afferma Dumont. “Reeva farà sembrare Polaris mite”.

Lo stesso varrà per Polaris e le sorelle Frost“le tre gemelle e Polaris non sono amichedice Dumont, ma Andy Strucker (che in questa foto sfoggia una nuova acconciatura) è divenuto un suo improbabile alleato. “Polaris si è davvero avvicinata molto a Andy” aggiunge Dumont. “Si vedono a vicenda come le uniche persone di cui possono fidarsi in questa situazione… Polaris assume un ruolo di mentore con Andy.” Le vecchie abitudini di colore che appartenevano ai Mutant Underground sono dure a morire, a quanto pare. The Gifted oltreoceano tornerà il 25 Settembre.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...